La donna perfetta: Lucy Hale tra 'Pretty Little Liars 5' e 'How I met your mother'

Lucy Hale, protagonista di 'Pretty Little Liars 5', è 'la donna perfetta'!
Ecrit par

Cinque sono le stagioni finora andate in onda di 'Pretty Little Liars', cinque sono le punte della stella cometa e cinque sono i motivi per cui una donna è perfetta. Bentornati alla nuova rubrica di meltyBuzz.it!

Bentornati al nuovo appuntamento di meltyBuzz.it con "La donna perfetta" (spin-off de "L'uomo perfetto"), la rubrica che tenta di definire i tratti della donna che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio della televisione, del cinema o della musica e individuando cinque motivi per cui è "la donna perfetta"! La seconda protagonista della nuova rubrica di meltyBuzz.it è Lucy Hale. L'attrice e cantante statunitense - amica di Holly Marie Combs (prima "donna perfetta") - ha partecipato, nel corso degli ultimi anni, a due delle serie televisive più seguite a livello mondiale. Stiamo parlando della sitcom 'How I met your mother' (2006 - 2014), dove ha interpretato Katie Scherbatsky, e del teen drama 'Pretty Little Liars' (2010 - in corso), in cui è tuttora uno dei personaggi principali: Aria Montgomery. Insomma, la giovane Lucy Hale, classe '89, è stata capace di entrare nei cuori di tutti noi con i suoi ruoli: proprio per questo motivo e per i cinque che andremo ad analizzare, l'attrice è "la donna perfetta" della settimana!

1) PER LA SUA SEMPLICITÁ 2) PER LA SUA DOLCEZZA 3) PER LE SUE SMORFIE 4) PERCHÈ CON LEI (E LE SUE AMICHE) "CI SI DIVERTE"! 5) PER IL SUO SORRISO CONTAGIOSO
Crediti: web , Google