La donna perfetta: Ariana Grande, da 'Victorious' al duetto con Iggy Azalea

La donna perfetta: Ariana Grande, da 'Victorious' al duetto con Iggy Azalea
Ecrit par

Cinque sono le linee parallele in un pentagramma, cinque sono i componenti dei One Direction e cinque sono i motivi per cui una donna è perfetta. Bentornati alla nuova rubrica di meltyBuzz.it!

Bentornati al nuovo appuntamento di meltyBuzz.it con 'La donna perfetta' (spin-off de 'L'uomo perfetto'), la rubrica che tenta di definire i tratti della donna che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio della televisione, del cinema o della musica e individuandone cinque motivi per cui è 'la donna perfetta'. Dopo aver eletto la scorsa settimana Shay Mitchell - attrice in 'Pretty Little Liars 5', la terza protagonista dell'anno appena cominciato - il 2015 - è Ariana Grande. Nata il 26 giugno 1993 a Boca Raton (Florida), la giovane cantautrice statunitense ha riscosso un notevole successo fin dalla sua prima apparizione. Grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com di Nickelodeon 'Victorious' (e, successivamente, in 'Sam & Cat'), Ariana Grande è riuscita, in pochissimo tempo, a conquistarsi una grande fetta di pubblico e a diventare una delle attrici più amate dai più piccoli. Non solo: grazie al successo ottenuto nel mondo del cinema e della televisione, la giovane popstar internazionale ha deciso di lanciarsi recentemente nella musica. Anche qui, in pochissimo tempo, ha registrato un ottimo risultato dopo l'altro. Come non ricordarsi 'Problem' con Iggy Azalea o 'Break Free' con Zedd. La sua scalata al successo è stata fenomenale!

1. Per la sua dolcezza 2. Per la sua solidarietà 3. Perchè ama il divertimento 4. Per il suo sorriso 5. Per il suo sguardo
Crediti: Archivi web, web , Archivio web