La Diva del Tubo shock: "L'ho data solo ad una persona" (VIDEO)

La Diva de Tubo ci spiega perché è una figa di legno
Ecrit par

La Diva del Tubo ha pubblicato un nuovo video sui suoi social in cui ci parla del suo rapporto con il sesso e ci spiega perché si definisce una “figa di legno”.

La Diva del Tubo come non ve la sareste mai immaginata. O almeno, noi, che la seguiamo oramai da un pezzo, siamo rimasti un po’ sotto shock. La youtuber, infatti, che ci ha abituati a continue provocazioni più o meno sessuali - il porno con Andrea Diprè e la sua passione per il fetish, la scena harda con Rebecca Volpetti e così via - sembra cambiare faccia quando realizza i video della serie “Divaghiamo”, in cui parla di temi generici chiedendo il parere agli utenti. Dopo aver espresso il suo dissenso su quanto detto da Andrea Diprè sulle malattie veneree e del preservativo - a questo proposito riguardatevi il servizio della “iena” Nadia Toffa -, la Diva ha deciso di spiegare ai suoi fan perché è una “figa di legno”. Eh sì, a quanto pare, infatti, la webstar non ha affatto una vita sessuale attiva e dichiara nel suo video di averla data ad una sola persona. Poi specifica: “Una e mezzo”. Chi l’avrebbe mai detto?

Per la Diva, insomma, il concetto è semplice e - potremmo dire - antitetico rispetto a quello del suo amico e/o fidanzato Andrea Diprè: non c’è sesso senza amore. “Se non c’è un legame, non trovo attrazione, anche se mi trovo davanti il più figo del mondo”. E’ una questione di rispetto per se stessi: “Per me darla - dice la Diva - significa concedere qualcosa di molto intimo, per cui l’altra persona deve prima dimostrare di amarmi”. Nessuna critica a chi non la pensa come lei: “Rispetto la sessualità altrui. Anzi, invidio quelle che la prendono più alla leggera”. Come se non bastasse la youtuber pensa che il sesso in fin dei conti non sia niente di speciale: “La gente è fissata, ma alla fine non è che si senta chissà cosa. E’ più godurioso mangiarsi pane e Nutella”, ha detto. Voi la pensate come lei? Venite a dire la vostra twittando al nosto account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web