La Diva del Tubo "le esce" a Capodanno: Il vlog tra alcol e locali

La Diva del Tubo
Ecrit par

La Diva del Tubo ha finalmente mantenuto la sua promessa e "le ha uscite" nel vlog di Capodanno, insieme a due amiche con cui ha passato la serata. Guarda il video su meltyBuzz!

"Alcolismo e puttane": così si intitola il vlog di Capodanno de La Diva del Tubo, annunciato da giorni sul suo profilo Twitter. La youtuber aveva promesso un video epico, e ha mantenuto la parola "uscendo" il seno. Da qualche mese, dopo la foto del seno coperto solo dalle mani, gli utenti chiedevano a La Diva #escile o #escileminne (a proposito, leggi l'intervista alla pagina Facebook), riprendendo gli hashtag più usati dell'ultimo periodo. Lei e le sue amiche hanno soddisfatto il pubblico, lasciando vedere per pochi istanti i capezzoli nel video di Capodanno.

Le tre hanno passato la serata a Modena, tra locali di amici e alcol a profusione, lanciando i tre hashtag #alcolismoeputtane, #bigmoney e #pittoresco. La Diva del Tubo ha ammesso, in un video di risposta alle critiche, di amare il denaro, ma ancora di più il "fare soldi" e di guadagnare molto più di mille euro al mese. Inoltre, dopo aver conosciuto Andrea Diprè e avere intrattenuto con lui una relazione, La Diva è diventata molto più spigliata su argomenti quali sesso e soldi: dall'influenza "dipreista" sembra essere nato l'hashtag #alcolismoeputtane, anche se lei nega di essere cambiata nell'ultimo periodo.

Crediti: facebook