La Diva del Tubo: La scena hard con Rebecca Volpetti

Rebecca Volpetti con La Diva del Tubo
Ecrit par

La Diva del Tubo ha realizzato un video fetish con Rebecca Volpetti, la ragazza di Pordenone protagonista dello scandalo con Diprè: leggi di più su meltyBuzz!

E' disponibile sul canale per adulti xtime.tv l'anteprima del video fetish de La Diva del Tubo con Rebecca Volpetti (che era già apparsa in una foto con lei). Se il nome vi suona familiare è perché la ragazza è stata protagonista, insieme a Luna Ramondini, dello scandalo del parco di Pordenone. In quell'occasione le due ragazze avevano avuto un rapporto orale con Andrea Diprè in un parco della città friulana, in pieno giorno. Tutto, insomma, ruota intorno a Diprè: La Diva, che ha una relazione d'amore con l'avvocato, ha intrapreso la carriera di attrice fetish girando un video con Rebecca Volpetti su xtime, canale che per primo ha sponsorizzato i video porno di Diprè. Oltre al canale dedicato allo showman, xtime ha creato La Diva del Tubo Channel, aprendo così la strada alla Youtuber. Aspettiamo quindi di vedere i prossimi sviluppi.

rebecca volpetti, diprè, andrea diprè, rebecca volpetti la diva del tubo, la diva del tubo, diprè la diva del tubo, la diva del tubo fetish
Rebecca Volpetti con La Diva del Tubo
Crediti: facebook