La Diva del Tubo hot: Twitter le chiede di "uscirle"

La Diva del Tubo senza veli
Ecrit par

La Diva del Tubo ha lasciato Diprè, ma nn ha perso la voglia di stupire i suoi fan: ecco quindi su Twitter la foto del seno, coperto solo dalle mani.

La Diva del Tubo ha pubblicato su Twitter una foto in cui mostra il seno senza veli, chiedendo ai suoi fan se vogliono che "le esca". La youtuber ha cavalcato l'onda dell'hashtag #escile, dopo che la modella Lucia Javorcekova lo aveva reso virale, e sembra che i fan abbiano apprezzato. Sarà una vendetta contro l'ex fidanzato Andrea Diprè?La Diva del Tubo lo ha lasciato perché lui è in partenza per la Thailandia, ma l'avvocato non sembra essersi disperato. Anzi, ha trovato subito un "ripiego", annunciando in un video su Facebook il fidanzamento ufficiale con la modella Sofia Neri, Miss Ungheria 2012.

Così La Diva, come sempre molto provocante, ha pubblicato su Facebook una foto in biancheria intima, annunciando che per i fan c'erano "TETTE su Twitter". E così è, perché sul social network è apparsa la foto del suo seno coperto solo dalle mani, con la didascalia: "Ora che sono tornata single potrei anche uscirle..le esco o non le esco? :D #escile". Dal canto loro, gli utenti hanno apprezzato, invitandola a "uscirle".

La Diva del Tubo in slip e reggiseno
La Diva del Tubo in slip e reggiseno
Crediti: twitter, facebook