La Diva del Tubo e Giorgia Meloni hanno lo stesso gatto?

La Diva del Tubo e Giorgia Meloni hanno lo stesso gatto?
Ecrit par

La Diva del Tubo ha pubblicato su Facebook la foto del suo gatto. Tutto normale, direte voi. E invece assomiglia drammaticamente a quello di Giorgia Meloni. Puro caso o scelta di campo?

Vi ricordate il fidanzamento lampo della Diva del Tubo con Andrea Diprè? Bene. Tutto si può dire, tranne che gli ideali del "dipreismo" - la religione dello youtuber fondata su sesso droga e cash a cui la Diva sembrava aver aderito - coincidano con quelli di Fratelli d'Italia, il partito capitanato da Giorgia Meloni. Da sempre, la sexy youtuber sembra mostrarsi avversa ai valori tradizionali. Basta seguirla sui social. Dal video in cui costringe il suo prete schiavo a essere blasfemo in chiesa al recente attacco su Facebook ai moralisti, tutto sembra confermare la linea decisamente anticonformista della youtuber, esattamente come nel caso del suo ex fidanzato Andrea Diprè, che ha più volte ribadito come il contesto italiano cattolico e bigotto gli stesse stretto. Eppure c'è un dettaglio che ha messo la pulce nell'orecchio a noi della redazione di meltyBuzz. Un dettaglio pericolosamente reazionario. Guardate un po'.

Narciso e micio Martino a confronto
Narciso e micio Martino a confronto

La Diva del Tubo, infatti, ha postato sul suo profilo Facebook la foto del suo gatto Narciso, che chiama affettuosamente "il mio gufetto". In effetti si tratta di un specie felina che non passa di certo inosservata e che ci ha immediatamente ricordato un altro celebre gatto che nelle ultime settimane aveva fatto il giro del web: micio Martino, ovvero il batuffolo peloso di Giorgia Meloni. Ricordate la foto che il leader di Fratelli d'Italia aveva postato su Facebook? Con lei radiosa e lui visibilmente preoccupato? Bene, guardatela e vi renderete conto che la somiglianza è pazzesca. Che la burrascosa fine della relazione con Andrea Diprè - dalla gelosia per Sara Tommasi alle foto porno messe in circolazione dall'ex critico d'arte - debba aver fatto cambiare idea alla Diva del Tubo? Vieni a dire la tua twittando al nostro profilo ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web