La Diva del Tubo: "Con Diprè ci siamo allontanati" (VIDEO)

La Diva del Tubo
Ecrit par

Nuova puntata della rubrica #indivaveritas e nuove rivelazioni della Diva del Tubo che dichiara: "Con Diprè ci siamo allontanati". Guarda il video e scopri altre curiosità.

La Diva del Tubo ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video per la sua rubrica #indivaveritas, durante il quale ha rivelato alcuni interessanti aspetti della sua vita personale ai fan. Questo format prevede infatti che le domande siano fatte live direttamente dai follower della youtuber, la quale risponde in maniera spontanea alle diverse questioni. Facendo una sintesi delle risposte date dalla Diva si possono quindi scoprire nuovi particolari sulla sua personalità e sulla sua situazione sentimentale. Un aspetto che interessa più di una persona è il suo rapporto attuale con Andrea Diprè, che da sempre vive di alti e bassi. Come rivela la Diva: “Con Diprè c’è stato un allontanamento. Questo è successo a causa di quello che ha fatto a Pordenone, però vedremo che succederà”, inoltre ammette che “la prima chat che mi compare su WhatsApp è comunque ancora quella con Diprè”.

Inoltre la Diva del Tubo, continuando in questa clip, svela alcuni dettagli piccanti sulle sue esperienze sessuali, tra cui: “La mia prima volta è stata a 19 anni”, oppure il fatto che “Non sono capace a fare succhiotti. Una volta mi ero messa pure d’impegno ma non riesco. Ci provo ma senza alcun risultato, non rimane nessun segno”, e ancora “Mi è capitato qualche volta di fare un pompino ma in realtà si possono contare sulle dita di una mano. Non mi piace tanto farli”. Infine qualche parola viene dedicata anche alla sua relazione con il cameraman, con il quale: “ormai non ho più nessuna intenzione di tornare perché mi ha fatto soffrire troppo”. Insomma rivelazioni a tutto campo da parte delle Diva che ha deciso di mettersi completamente a nudo, anche se solo metaforicamente parlando.

Crediti: web