La Diva del Tubo: "Andrea Diprè è un perverso"

La Diva del Tubo e Andrea Diprè
Ecrit par

Nuova clip pubblicata dalla Diva del Tubo che si collega ancora con Andrea Diprè e Max Felicitas in Thailandia. Proprio sull'Avvocato la Youtuber rivela ai fan: "Andrea Diprè è un perverso". Guarda il video.

Nuovo video per la Diva del Tubo, molto più dinamico rispetto a quelli a cui ha sempre abituato i suoi fan. Questa volta infatti la Youtuber non è ripresa nel salotto di casa sua come suo solito, ma ci accompagna nel suo viaggio in direzione “Liguria, dove spero faccia un po’ più caldo”. Nonostante questa insolita clip on the road la Diva non rinuncia a uno dei suoi, ormai consueti, collegamenti con la Thailandia, da dove gli vengono inviati dei piccoli estratti della vacanza di Andrea Diprè in compagnia di Max Felicitas. In quest’occasione è proprio quest’ultimo a rivolgersi alla make-up artist, rivelando il suo desiderio di “fare un video in cui sburro te e tutte le tue amiche, mentre Diprè guarda e si sega”. A questa proposta la Diva reagisce con un certo aplomb, rispondendogli: “Ciao Max, ti mando un bacione. Riguardo alla cosa che mi hai detto, io so che non è farina del tuo sacco perché ormai conosco il mio pollo”.

Il pollo in questione altri non è che Andrea Diprè, al quale si rivolge direttamente, dicendogli: “Tesoro io non posso gestire tutte le tue parafilie. Voi dovete sapere che Diprè fosse uno fissato col sesso ma in modo tradizionale, ma a un certo punto si è aperto il vaso di pandora con tutte le sue perversioni sessuali che comprendono praticamente tutte le categorie di Youporn. Diprè personifica tutte le perrversioni, Andrea Diprè è un perverso. Comunque lo ritengo superiore all’uomo medio”. Insomma una sorta di dichiarazione d’amore nei confronti dell’Avvocato, seppur nella maniera originale con cui d’altronde la Diva del Tubo vive questa relazione.

Crediti: Archivio Web