L'uomo perfetto: Stephen Amell

Arrow Stephen Amell
Ecrit par

Cinque sono le dita della mano, cinque erano i Take That e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto. Il primo numero della nostra nuova rubrica è dedicato niente meno che a Stephen Amell!

L’uomo perfetto non esiste. Quante volte vi siete sentiti ripetere questa frase? Quante volte vi siete demoralizzati per aver creduto di averlo trovato e poi, invece, era solo un abbaglio? Quante volte vi siete detti “non ci ricasco più” e quante volte ancora ci ricascate? Se anche voi siete dipendenti dall’uomo perfetto, questa è la rubrica che fa per voi! Perché è vero, l’uomo perfetto non esiste, ma esiste quello perfetto per te, e nell’attesa non possiamo far altro che divertirci un po’ individuando un uomo dello spettacolo (alla portata di tutti insomma) ed elencare cinque semplici caratteristiche che lo rendono perfetto. Iniziamo subito col botto con Stephen Amell!

L'uomo perfetto: Stephen Amell

La famiglia per Stephen Amell è al primo posto. È un padre e un marito premuroso che ama follemente le sue donne: la moglie, Cassandra Jean, e la figlia, Mavi. Insomma, è un FILF.

L'uomo perfetto: Stephen Amell

Ogni giorno su Facebook ci delizia sempre con meme, messaggi e video divertenti (foto che ci stuzzicano l’appetito e la fantasia)!

L'uomo perfetto: Stephen Amell
http://data2.whicdn.com/images/31810027/large.gif

Ama molto gli animali.. E gli animali amano lui!

L'uomo perfetto: Stephen Amell

Anche se non si rade, non si lava e puzza.. Fa venire voglia di... No, meglio che non continui la frase, siamo pur sempre in fascia protetta!

http://liveplayfully.gogosqueez.com/core/wp-content/uploads/2014/05/eating-3.gif
L'uomo perfetto: Stephen Amell

Come si bagna lui.. NESSUNO.

L'uomo perfetto: Stephen Amell

Valentina Cestari

Crediti: CW, FanPop, Google, Youtube