L'uomo perfetto: Josh Hutcherson

Josh Hutcherson è l'uomo perfetto
Ecrit par

Cinque sono i minuti che si impiegano per innamorarsi delle panatine, cinque erano i Lùnapop e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto. Oggi si parla di Josh Hutcherson!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con L’uomo perfetto, la rubrica che tenta di definire i tratti dell’uomo che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio dello spettacolo e individuando cinque motivi per cui è l’uomo perfetto. Dopo Liam Hemsworth, continuiamo con la settimana dedicata agli Hunger Games e parliamo di colui che interpreta il dolcissimo Peeta Mellark: Josh Hutcherson! Classe 1992, Josh Hutcherson è un attore di grande talento che ha coltivato fin da piccolo. Josh Hutcherson a soli dieci anni ottiene la parte in un cortometraggio per la tv e nello stesso anno appare in una puntata di E.R. - Medici in prima linea. Inizia a farsi conoscere dal grande pubblico con i film "Innamorarsi a Manhattan", "Un ponte per Terabithia" , "Viaggio al centro della terra" e "I ragazzi stanno bene". Ma è con la saga di Hunger Games che Josh Hutcherson diventa uno degli attori più amati, non solo dal pubblico ma anche dalle sue colleghe hollywoodiane. D'altronde come si fa a non innamorarsi di Josh Hutcherson! Oltre ad essere simpatico e pieno di talento è anche una persona molto sensibile, che sostiene i diritti dei gay con l'associazione Straight But Not Narrow. Inoltre, il caro Josh Hutcherson gioca spesso a basket nella squadra delle celebrità Hollywood Knights; il ricavato dei biglietti delle loro partite viene speso per la ricostruzione e la ristrutturazione di diverse scuole americane. Oltre a queste qualità, adesso andiamo a vedere i cinque motivi per cui Josh Hutcherson è l’uomo perfetto!

https://33.media.tumblr.com/tumblr_me5n0tP0gH1qcwrtdo1_500.gif

È un ragazzo muy caliente

http://s9.favim.com/orig/130823/catching-fire-fire-josh-hutcherson-peeta-Favim.com-873045.gif

Anche se è un bravo ragazzo, ha il fascino che uccide: è impossibile resistergli!

https://38.media.tumblr.com/90a8b5148ea22a643954501992e16986/tumblr_mzcpg7DeOc1r52zg4o1_500.gif

Da quando ha iniziato a girare la saga di Hunger Games è diventato un vero mago del forno

https://33.media.tumblr.com/tumblr_m5k9wnXHTG1r2vihyo1_500.gif

Il suo pane è il migliore di tutta Capitol City

http://cdn2.crushable.com/wp-content/uploads/2012/10/peeta-lover1.gif

È uno sportivo che non si sottrae a nessuna prova!

L'uomo perfetto: Josh Hutcherson

Se volete gustarvi ancora un po' Josh Hutcherson, cliccate QUI. Appuntamento alla prossima settimana con L’uomo perfetto!

Crediti: YouTube, Google