L'uomo perfetto: Jason Momoa

Jason Momoa The Perfect Man
Ecrit par

Cinque sono le vocali, cinque erano i Cavalieri di bronzo e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto. Oggi si parla di Jason Momoa!

Bentornati in questo angolo di mondo cibernetico dedicato all’uomo perfetto. Ogni settimana daremo 5 buoni motivi, o divertenti che siano, per cui un uomo è perfetto. Questa volta, dopo un primo numero totalmente dedicato al nostro carissimo Stephen Amell, nel mirino ci è caduto Jason Momoa, l’avvenente attore che abbiamo conosciuto da giovincello in Baywatch Hawaii e che abbiamo riscoperto grazie a Conan il Barbaro, e saputo apprezzare maggiormente nei panni di Khal Drogo in Game of Thrones. Vediamo insieme quali sono queste cinque caratteristiche che rendono tanto speciale Jason Momoa (e se volete approfondire maggiormente vi rimandiamo al seguente link).

Altri articoli su L'uomo perfettoL'uomo perfetto: Stephen AmellIce Bucket Challenge: Emily VanCamp bagna Barry Sloane

E' una montagna di bellezza statuaria
L'uomo perfetto: Jason Momoa

Momoa sembra scolpito nel marmo. Ed è vero, anche l’occhio vuole la sua parte ma nel caso di Jason Momoa il suo fisico stende proprio al primo impatto, senza nemmeno dare il tempo di valutare altre caratteristiche, o pregi, meno.

E' hawaiano
L'uomo perfetto: Jason Momoa

che significa che oltre ad avere un fascino esotico e l’armadio pieno di collanine hawaiiane, è un surfista nato. In particolare Jason, come potete notare dalla foto, ama molto lo Stand Up Paddle.

Sa suonare la chitarra
L'uomo perfetto: Jason Momoa
Ha le chiappe che sembrano due cocomeri
http://31.media.tumblr.com/f8d225b1591d5e656c4e4489b948dc2e/tumblr_mkbry56Pit1ressmyo1_500.gif
Soddisfa qualunque tuo bisogno.. ma proprio qualunque
L'uomo perfetto: Jason Momoa

di Valentina Cestari

Crediti: Google, dailymotion