L'uomo perfetto: Jared Padalecki

Jared Padalecki è l'uomo perfetto
Ecrit par

Cinque sono le versioni del nuovo album di Madonna, cinque erano le Go-Go’s e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto! Oggi si parla di Jared Padalecki!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con L’uomo perfetto, la rubrica che tenta di definire i tratti dell’uomo che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio dello spettacolo e individuando cinque motivi per cui è l’uomo perfetto, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Jesse Spencer, il protagonista di Chicago Fire. Questa settimana nel nostro mirino ci è caduto Jared Padalecki che ultimamente abbiamo visto in un video pubblicato su Facebook insieme a Stephen Amell. Jared Padalecki, oltre ad essere conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Dean in una Mamma per amica, è il protagonista della serie televisiva Supernatural insieme all'attore Jensen Ackles. Ma adesso andiamo a toccare con mano quali sono i cinque motivi per cui Jared Padalecki è l’uomo perfetto!

http://33.media.tumblr.com/87b5cad608ac6127c4402a9210c459d4/tumblr_myx8zlmkGM1qi95vgo9_500.gif

È UN OTTIMO CARROZZIERE

E all’occasione pure un ottimo gommaio…

No, non è vero. Ma ci piace pensarlo.

http://media.tumblr.com/tumblr_lol8nhdeyD1ql1d4t.gif

I SUOI CAPELLI FANNO SWISHHH

Bhè c’è da dirlo…ha dei capelli invidiabili e sempre puliti!

https://33.media.tumblr.com/b27c19f7a24972fb4b317ad631b26d53/tumblr_nd6t1veoaP1s9fdsqo6_500.gif

HA UNA VOCE PROFONDA E SENSUALE

Soprattutto quando canta Bon Jovi!

È UN SUPER DILF

E HA UN FISICO…SUPERNATURAL

Se volete approfondire le vostre conoscenze riguardo a Jared Padalecki cliccate QUI, io nel frattempo vi do appuntamento alla prossima settimana con L’uomo perfetto!

Crediti: Google, YouTube