L'uomo perfetto: Ian Somerhalder

Ian Somerhalder l'uomo perfetto
Ecrit par

Cinque sono i membri della famiglia Simpson (Nonno Abraham , non me ne volere), cinque erano le Lollipop e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto.

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica più romantica e irriverente che tenta di definire i tratti dell’uomo perfetto. Dopo Stephen Amell, Colin O'Donoghue, Jason Momoa e Alexander Skarsgard, nel nostro mirino non poteva non cadere Ian Somerhalder, l’uomo più bramato del pianeta. Conosciuto principalmente per il ruolo di Damon Salvatore, Ian è un mix di sensualità e dolcezza ma andiamo a vedere e a toccare con mano (magari) quali sono i cinque motivi per cui Ian Somerhalder è l’uomo perfetto. Lo so, un altro caso in cui il numero cinque è troppo riduttivo, ma proviamoci comunque! Pronti? Via!

Altri articoli su L'uomo perfettoL'uomo perfetto: Stephen AmellL'uomo perfetto: Alexander Skarsgard

HA UNO SGUARDO SEXY E INTRIGANTE CHE SOTTO SOTTO NASCONDE TANTA DOLCEZZA
L'uomo perfetto: Ian Somerhalder

Per non parlare di quegli occhioni blu come l'oceano!

È UN BALLERINO ECCELLENTE
AMA I DOLCI
L'uomo perfetto: Ian Somerhalder

Questo è un elemento da non sottovalutare. Per le donne, soprattutto per le più golose, è sempre bello strafogarsi in compagnia.

È IMPEGNATO A FAVORE DELL’AMBIENTE
L'uomo perfetto: Ian Somerhalder

Ian con la sua fondazione ISF è impegnato ogni giorno alla lotta contro le catastrofi ambientali e l’inquinamento, supporta e organizza progetti a favore di tutti gli esseri viventi del pianeta. Un vero e proprio filantropo modello. E a proposito di problemi ambientali...

L'uomo perfetto: Ian Somerhalder
COME FA LA DOCCIA LUI, NESSUNO!
L'uomo perfetto: Ian Somerhalder

Valentina Cestari

Crediti: web , Youtube, Google