L'uomo perfetto: Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli 4
Ecrit par

Cinque sono le spezie che compongono la “polvere cinque spezie” utilizzata nella cucina orientale, cinque erano le lacrime di Nina Zilli moltiplicate per 10mila senza sapere il perché, e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto.

Bentornati all’appuntamento settimanale con l’uomo perfetto, la rubrica che tenta di definire i tratti dell’uomo che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco. Questa settimana nel nostro mirino ci è caduto un uomo 100% MADE IN ITALY – contrariamente ai numeri precedenti dedicati a Ian Somerhalder, Jamie Dornan, Alexander Skarsgard, Colin O’ Donoghue, Jason Momoa e Stephen Amell, un uomo diventato l’ossessione di milioni di persone: dalla casalinga allo studente, dal carpentiere alla donna imprenditrice. Di chi stiamo parlando? Ma di Giancarlo Magalli! E adesso andremo a svelare i cinque motivi per cui Giancarlo Magalli è l’uomo perfetto!

Altri articoli su L'uomo perfettoL'uomo perfetto: Stephen AmellParodie Virali: Il Team Arrow balla Walking On Sunshine (VIDEO)Parodie Virali: Biancaneve vs Elsa, sfida RAP (VIDEO)

E' UN'ESPLOSIONE DI VIRILITA'
L'uomo perfetto: Giancarlo Magalli
I SUOI BACI SON PIENI DI CALORE
L'uomo perfetto: Giancarlo Magalli
E' SEMPRE CIRCONDATO DA FIDATI AMICI CHE CONSIDERA LA SUA FAMIGLIA
L'uomo perfetto: Giancarlo Magalli

Per la serenità di un uomo è importante avere dei fidati amici e quelli di Magalli sono più che fidati: si tratta infatti di una vera e propria famiglia che è disposta a fare qualsiasi cosa pur di aiutare e rendere felice lui e la sua compagna

E' IL RE DELLA FESTA
L'uomo perfetto: Giancarlo Magalli

Ovunque vada porta sempre una gran gioia, soprattutto quando partecipa ai party. È il re indiscusso della festa e nonostante tutti gli occhi siano puntati su di lui, sa come far divertire anche i propri amici e la sua donna.

E' UN UOMO SEMPRE PRESENTE MA LO E' ANCORA DI PIU' NEL MOMENTO DEL BISOGNO
L'uomo perfetto: Giancarlo Magalli

Valentina Cestari

Crediti: Google