L'uomo perfetto: Alexander Skarsgard

Alexander Skarsgard uomo perfetto
Ecrit par

Cinque sono gli elementi generati dalla teoria dello Yin e dello Yang, cinque erano i Jackson Five e cinque sono i motivi per cui un uomo è perfetto. Nel nostro mirino stavolta ci è caduto l’affascinantissimo Alexander Skarsgård!

Bentrovati all’appuntamento settimanale con l’uomo perfetto. Questa volta nella nostra trappola di perfette casalinghe disperate ci è caduto Alexander Skarsgård, conosciuto anche come l’Eric Northman di True Blood. Perché proprio lui? Non posso dirvelo, altrimenti rovinerei la sorpresa ma vi assicuro che converrete con me in questi cinque punti che andrò a elencarvi. Dopo i primi tre numeri dedicati rispettivamente a Stephen Amell, Jason Momoa e Colin O'Donoghue, adesso vi daremo cinque buoni motivi (per lui sono anche pochi! ) per cui Alexander Skarsgård è l’uomo perfetto!

SPRIZZA SENSUALITA' DA TUTTI I PORI DELLA PELLE
http://cdn.makeagif.com/media/10-11-2013/nmXwAL.gif
HA UNO SPICCATO SENSO DELL'UMORISMO

Alexander è un ragazzo molto divertente e non perde occasione di strappare un sorriso e qualche risata a chiunque gli stia intorno. Con lui il divertimento è assicurato!

E' SVEDESE
http://media.tumblr.com/tumblr_lmuhiwMJVC1qdw637.gif

Come nei casi di Colin O’Donoghue e Stephen Amell, ci sono uomini che portano ben in alto la bandiera del loro paese, e ci sono paesi che garantiscono la figaggine del proprio cittadino. La Svezia è uno di questi paesi. Ci regala uomini alti, biondi e con gli occhi azzurri, un cliché che non va mai fuori moda (e non è poi così scontato)! In genere poi i ragazzi svedesi sono simpatici, educati e di larghe vedute! Viva la Svezia!

ANCHE I BAMBINI LO ADORANO

In particolare la giovanissima attrice Onata Aprile che ha lavorato con Alex nel film What Maise Knew. Durante le riprese, e nel periodo della promozione del film, i due hanno legato molto tanto che la bambina voleva sempre stare incollo ad Alex! Chiamatela scema…!

SE FOSSIMO NELLA TERRA DI MORDOR SAREBBE UN VALOROSO CONDOTTIERO

Anche per questa settimana abbiamo finito: Se volete approfondire ulteriormente, dettagliatamente e libidinosamente su Alexander Skarsgard vi rimando a questo link. Noi ci vediamo la prossima settimana con un nuovo uomo tutto da scoprire (e spogliare! ).

Valentina Cestari

Crediti: Google, Archivi web, Youtube