L’isola di Adamo ed Eva: Petra Valente rifiutata da Luca risponde su Facebook

Petra dice la sua su Facebook
Ecrit par

Nella puntata del 25 novembre de L’isola di Adamo ed Eva, Petra Valente ha scelto a malincuore Luca che l’ha scaricata. Ecco cosa dice Petra sui social.

Petra Valente (>>>qui ritratto e foto) se la tirava troppo (>>scopri qui la friendzone dei due Adami). Una conclusione su cui sono concordi i due Adami, lo “scartato” e lo “scartatore”. Il muro di ghiaccio, come Ferdinando ha definito la sua Eva, è stata fredda, distaccata e glaciale con i due uomini, "colpevoli" di non essere abbastanza attraenti esteticamente. Non è servito a nulla il corteggiamento retrò di Nando, non sono state utili le "pennellate" dei due nella prova, a poco è valso il carattere rispettoso e socievole di Luca. Petra Valente ha scelto Luca come “il meno peggio” e lui le ha dato il benservito. “Penso che se la tirasse troppo” ha svelato il bolognese a Luxuria: “Si sopravvaluta troppo rispetto a noi, si crede più bella di quello che è”. E il fatto che Petra abbia avuto 69 uomini (in pratica tutti tranne loro due) non aiuta ad alleviare la rabbia dei friendzonati. Il rifiuto di Luca manda in fibrillazione Twitter.

>>>Scopri il ritratto del bolgnese Luca

“Ciao Petra rimani a Spocchialandia da sola” twitta @_Martine_. “Petra adesso potrà ubriacarsi sulla spiaggia in compagnia della sua patata di ceramica” tuona @IlRegnoDelTrash. "Deve essere stata dura trovare 69 uomini facendo una selezione cosi scrupolosa!" fa eco @manzimd. Ma sul profilo Facebook di Petra, in contemporanea, appaiono i commenti delle sue amiche che commentano i due “cessi” Adami. “Ma ti hanno affiancato 2 carciofi..... Spero almeno erano simpatici” scrive una ragazza, a cui Eva-Petra risponde: “beh...sono calcolatrice e me la tiro, perché non me li sono fatta tutte due…”. Una polemica finale che non poteva mancare, dopo questa algida puntata del naked dating.

L’isola di Adamo ed Eva: Petra Valente rifiutata da Luca risponde su Facebook
Crediti: Facebook, DeeJay TV