L'Isola di Adamo ed Eva: l'arrivo di Charles fa impazzire il popolo del web. Basteranno i pixel per coprire le sue parti basse? Leggi di più.
La prima edizione italiana de "L'Isola di Adamo ed Eva" condotta da Vladimir Luxuria è ufficialmente finita e in attesa della 2^ stagione (che vedrà sull'Isola anche concorrenti gay, lesbiche e transessuali), noi di meltybuzz abbiamo deciso di ripercorrere tutti gli 'Adami' e le 'Eve' di questa stagione iniziando da Charles Kpaneman, il ventottenne originario della Costa D'Avorio. Ballerino professionista e insegnante di danza, a Charles su "L'Isola di Adamo ed Eva" gli è andata decisamente male: nonostante abbia baciato la 'Eva' Irene, quest'ultima gli ha preferito il napoletano John. Durante la puntata moltissimi sono stati i tweet che ironizzavano sulle dimensioni di Kpaneman, soprattutto sull'enorme quantità di pixel usati per coprirle. Eccone un paio: "Sarà vero quello che si dice degli uomini di colore? A giudicare dalla quantità di pixel in dote a Charles direi di sì" e ancora: "Il tizio che ha pixelato Charles comunque si è fatto pagare un extra #LisolaDiAdamoEdEva". Dopo il video, tutti i tweet incriminati:

Gli addetti ai pixel del programma hanno chiesto l'aumento per il lavoro su Charles.#LisolaDiAdamoEdEva
— Pig Floyd (@diodeglizilla) 7 Ottobre 2015
Sarà vero quello che si dice degli uomini di colore?A giudicare dalla quantità di pixel in dote a Charles direi di sì????#LisolaDiAdamoEdEva
— LazyVale (@vaga91084) 7 Ottobre 2015
Il tizio che ha pixelato Charles comunque si è fatto pagare un extra #LisolaDiAdamoEdEva
— Iris Noir (@noiririsnoir) 7 Ottobre 2015
Io mi chiedo se all' #LisolaDiAdamoEdEva hanno abbastanza pixel per l'arrivo di Charles
— AlexOhDea (@OhdeaAlex) 7 Ottobre 2015