Kit Harington nel poster promozionale di Game of Thrones 6: La reazione dei fan (GIFs)

Kit Harington in GOT 6
Ecrit par

La HBO ha deciso di rilasciare il poster di Game of Thrones 6 in cui vediamo un Jon Snow, interpretato da Kit Harington, insanguinato ma apparentemente vivo… Guardiamo insieme la reazione in GIF dei fan!

Con grande sorpresa, la HBO ha rilasciato il primo poster promozionale di Game of Thrones 6 in cui vediamo un Jon Snow insanguinato ma apparentemente "vivo". Che senso avrebbe piazzare Jon Snow nel primo poster se fosse veramente morto nel season finale di Game of Thrones 5? La presenza di Kit Harington nel poster significa quindi che ci sarà anche nella sesta stagione, confermando tutte le nostre teorie elaborate durante l’estate (leggi anche: Kit Harington ha ancora i capelli lunghi, la reazione dei fan), oppure la HBO ci sta semplicemente trollando? Questa immagine promozionale di Game of Thrones 6 sta facendo discutere proprio per questo motivo… Perché negare l’evidenza per tutta l’estate per poi piazzare Jon Snow sul primo poster promozionale della nuova stagione? Domande, domande e ancora domande che troveranno una risposta solo da aprile 2016, quando finalmente andrà in onda la season premiere di Game of Thrones 6 ma nel frattempo c'è chi cerca di svelare l'arcano: “Kit Harington è uno spoiler vivente, per me la HBO si è rassegnata al danno irreparabile e ha messo il poster perché non sapevano che farci”, ha twittato @madyorkelaughs. In ogni caso, godiamoci il momento e ancora una volta urliamo a gran voce: JON SNOW VIVE.

https://49.media.tumblr.com/dc2acffbea837dc5277bb1b469aafbb7/tumblr_n7u8czdwFI1qzs5cqo1_500.gif

GUARDA ANCHE LA REAZIONE DEI FAN AL FINALE DI GAME OF THRONES 5

In attesa di aprile, non dimenticate di seguire costantemente la pagina Facebook Jon Snow the bastard Italia per rimanere aggiornati sulle notizie su Game of Thrones e Kit Harington.

Crediti: Facebook, HBO