Kit Harington: La petizione per far tagliare i capelli all’attore di Game of Thrones

Kit Harington coi capelli al vento
Ecrit par

Kit Harington è stato sfidato dai fan che vogliono che l’attore di Game of Thrones si tagli i capelli affinché dimostri che Jon Snow è veramente morto… Scopri di più su meltybuzz!

Il season finale di Game of Thrones 5 ha letteralmente traumatizzato i fan che ancora oggi non credono alla morte di Jon Snow. Il tragico finale, dopo aver fatto disperare i fan di Kit Harington (leggi anche: La reazione dei fan di Kit Harington alla morte di Jon Snow), non ha convinto del tutto il pubblico che crede sempre più che la profezia di Azor Ahai si riferisca in realtà proprio a Jon Snow: “Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà e incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.” Che Lungo Artiglio, la spada di Jon Snow, possa essere in realtà Portatrice di Luce? L’episodio “Hardhome” di Game of Thrones 5 ce lo ha fatto pensare.

http://photos.vanityfair.com/2015/06/01/556bb676378caf0d670e4d50_jon-snow-white-walker.gif

[ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER] Secondo le teorie dei fan, Jon Snow sarebbe in realtà il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark, sarebbe quindi il figlio del ghiaccio e del fuoco, il Principe che fu promesso e che salverà il mondo dall’oscurità. La profezia parla di una stella sanguinante che annuncerà la venuta del Principe, che sia quella stessa stella che Jon Snow ha visto prima che tutto diventasse nero nell’ultimo capitolo de La danza dei draghi mentre la sua ferita fumava e Bowen Marsh lo accoltellava piangendo lacrime salate? Contrariamente, nella serie tv è Jon Snow ad avere gli occhi bagnati dalle lacrime, ma questa piccola differenza è di poco conto visto che secondo la profezia, Azor Ahai rinascerà "tra il fumo e il sale per risvegliare i draghi dalla pietra”. Secondo alcuni fan, Azor Ahai e il Principe che fu promesso sono in realtà due persone distinte, pertanto le due profezie si riferiscono in realtà a due persone diverse. Per il momento si parla solo di teorie quindi prima di scoprire se rivedremo o meno Kit Harington in Game of Thrones dovrà passare ancora tanto tempo.

http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2014/03/tumblr_inline_mwu9gpzsqy1snby2y.gif

[FINE POSSIBILI SPOILER] Secondo quanto dichiarato da Kit Harington, Jon Snow è morto ma tutte queste teorie ci fanno pensare il contrario. Proprio per non stare in ansia fino a data da definirsi, senza tormentare a lungo i nostri animi, su Change.org è nata la petizione per far tagliare i capelli a Kit Harington affinché ci dimostri che Jon Snow è veramente morto. Secondo contratto, infatti, a Kit Harington non era permesso tagliarsi i capelli ma adesso che Jon Snow sembra essere morto per sempre, l'attore potrebbe anche fare il grande passo... e invece il nostro Kit continua a mantenere i suoi capelli lunghi e boccolosi! Come se ciò non bastasse, la scorsa settimana l'attore è stato avvistato a Belfast (clicca QUI per leggere l'articolo completo), luogo delle riprese di Game of Thrones. In quest’occasione Kit Harington pare abbia detto a una fan di non potersi scattare nessuna foto perché i media non dovevano sapere della sua presenza nella capitale dell’Irlanda del Nord. Cos’è che ci sta nascondendo Kit Harington?

http://media.giphy.com/media/B7aksBgcJzFDO/giphy.gif

Gli indizi ci fanno pensare che lo rivedremo presto in Game of Thrones ma tante continuano ad essere le domande e tante continuano ad essere le teorie sul futuro di Jon Snow e proprio per tagliare la testa al toro i fan hanno sfidato l’attore con questa petizione. Kit Harington accetterà la sfida?

GUARDA COME I FAN HANNO REAGITO ALLA MORTE DI JON SNOW

Non dimenticate di seguire le pagine Facebook Jon Snow the bastard Italia e Kit Harington Italia per rimanere sempre aggiornati su Kit Harington e Game of Thrones!

Crediti: Tumblr, Facebook