Kit Harington: Il sosia di Jon Snow deruba un negozio

Kit Harington ha un sosia
Ecrit par

Tumblr è sempre una grande risorsa di emozioni e quando si cerca Kit Harington il godimento è assicurato. Oggi però la ricerca ha portato in evidenza una foto inusuale: un ladro che è uguale a Kit Harington, il caro Jon Snow di Game of Thrones! Guarda la foto!

Tumblr è sempre una grande risorsa di emozioni: possiamo trovare infinite immagini spettacolari e GIF animate pronte a farci battere il cuore o a surriscaldare i bollenti spiriti e quando cerchiamo quelle di Kit Harington il godimento è assicurato. Oggi però la ricerca ha portato in evidenza una foto alquanto inusuale: il sosia di Kit Harington che deruba un negozio. Nell’immagine vediamo infatti un ladro praticamente identico al Jon Snow di Game of Thrones che con grande agilità salta il bancone del negozio di pegni, presumibilmente per arrivare alla cassa o alla cassaforte. C’è chi può trovare il suo sosia al Lucca Comics, come nel caso di Hook di Once Upon a Time (leggi anche: Si chiama Luigi ed è il sosia di Hook di Once Upon A Time), chi invece in un negozio di pegni, intento a saccheggiare tutto il bottino.

GUARDA ANCHE KIT HARINGTON GIUDICARE I SUOI COSPLAYER

Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Jon Snow the bastard Italia per seguire tutte le news su Kit Harington e Game of Thrones!

Crediti: YouTube, Tumblr, Archivio web