Kit Harington ancora a Belfast: Le testimonianze di Twitter

Kit Harington photoshoot
Ecrit par

Cosa ci fa Kit Harington ancora a Belfast se molti rumors sostengono che rivedremo Jon Snow in Game of Thrones solo nella scena del funerale e in qualche flashback? Scopri di più su meltybuzz!

Kit Harington continua ad essere avvistato a Belfast, una delle località delle riprese di Game of Thrones 6. Ormai è chiaro: nonostante il tragico season finale di Game of Thrones 5 in cui abbiamo visto Jon Snow perdere la vita per mano dei Guardiani della Notte, il nostro caro Kit ci sarà anche nella prossima stagione (leggi anche: Kit Harington fotografato a Belfast sul set di Game of Thrones, guarda la foto e la reazione dei fan in GIF). C’è chi teorizza che Jon Snow tornerà in vita grazie all’aiuto di Melisandre e chi invece sostiene che rivedremo Kit Harington nei panni di Jon Snow solo per un breve periodo di tempo, magari nella tanto citata scena del funerale o in qualche flashback. Se fosse veramente così, come mai Kit Harington viene avvistato a Belfast ancora oggi, a distanza di così tanti mesi dal suo primo avvistamento? La speranza dunque divampa sempre più. Kit Harington potrebbe tornare in Game of Thrones come series regular.

https://38.media.tumblr.com/465d4ad6cb9aa6ae93cbdd4b50c9b51d/tumblr_inline_myh0fgw8No1rvlcgk.gif

GUARDA ANCHE JON SNOW E YGRITTE

Kit Harington ancora a Belfast: Le testimonianze di Twitter

“Mio fratello ha incontrato Kit Harington a Belfast e mi ha chiamato per dirmelo e per farmi ingelosire”, ha scritto un utente recentemente su Twitter. “È stato bello vedere Kit Harington (Jon Snow) nel mio locale @CrownBarBelfast stasera”. Winter is coming, e con sé riporterà anche Jon Snow.

http://31.media.tumblr.com/tumblr_ma3ch4XZ8x1rvv4qro1_500.gif

Nell’attesa, non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook Jon Snow the bastard Italia.

Crediti: YouTube, Archivio web