Kit Harington adesso può tagliarsi i capelli: La reazione dei fan (GIFs)

Kit Harington in GOT
Ecrit par

I capelli di Kit Harington continuano ad essere oggetto di discussione e stavolta è proprio la star di Game of Thrones a parlare, facendo delle importanti rivelazioni. Guarda la reazione dei fan in GIF!

I capelli di Kit Harington continuano a essere oggetto di discussione. Nonostante il tragico season finale di Game of Thrones 5 che ci ha lasciato tutti in un bagno di lacrime, la nostra speranza non si è mai spenta, anzi, ogni giorno è diventata sempre più accesa soprattutto grazie a Kit Harington che per tutti questi mesi si è mantenuto i capelli lunghi. Come ben sappiamo, a Kit Harington era stato vietato di tagliarsi i capelli, cosa che, come lui stesso ha dichiarato più e più volte, avrebbe fatto volentieri. Dato che Kit Harington ha ancora i capelli lunghi, significa che c’è una buona dose di possibilità di rivedere il nostro amato Jon Snow in Game of Thrones 6, dose che si è poi quadruplicata quando addirittura lo abbiamo visto di nuovo sul set della serie televisiva (leggi anche: Kit Harington fotografato sul set di Game of Thrones 6, la reazione dei fan). Oggi però la terra torna a tremare perché Kit Harington ha rivelato a ETOnline che può tagliarsi i capelli in qualsiasi momento.

http://i1321.photobucket.com/albums/u555/JillZimbio/tumblr-gif-shocked-i7_zpsa323d259.gif

ETOnline ha chiesto, infatti, al nostro Kit come vorrebbe portre i capelli quando non sarà più costretto per contratto a mantenerli lunghi e Kit molto prontamente (e furbamente) ha risposto: “Posso tagliarli proprio in questo momento”.

http://31.media.tumblr.com/6f241b056ca0a3d009048521209298c4/tumblr_mwetmbip151sgl0ajo1_500.gif

Kit Harington sta dicendo il vero o ha voluto solo stuzzicarci con questa battuta? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, rivediamo insieme la reazione che noi fan abbiamo avuto alla morte di Jon Snow.

Non dimenticate di seguire la pagina Facebook Jon Snow the bastard Italia!

Crediti: Facebook, Archivio web