Kim Kardashian: "Selfish" massacrato sui social

L'ereditiera americana Kim Kardashian
Ecrit par

È attesa per maggio l'uscita nelle librerie americane del book fotografico di Kim Kardashian, in cui la sexy ereditiera ha raccolto tutti i suoi miglior selfie. Molti i commenti su Twitter tra ironia e scandalo.

Kim Kardashian uscirà nelle librerie americane il prossimo maggio con un libro, in cui l'ereditiera appare in copertina con una foto hot, che ripercorre tutti i suoi selfie più celebri. L'uscita di questa controversa opera è prevista per maggio, almeno per quel che riguarda il mercato statunitense, e conta di essere un vero e proprio caso editoriale. D'altronde da anni si parla della crisi dell'editoria cartacea e sempre più spesso ci si appoggia a star di fama internazionale per risollevarne le sorti. Il titolo del book fotografico è “Kim Kardashian Selfish” e la prima immagine che appare mostra quello che ci dovremmo aspettare da questa raccolta, ovvero un insieme di scatti bollenti attraverso i quali la Kardashian è diventata uno dei volti (e dei fondo schiena) più noti dello show business internazionale.

Twitter si è riempito presto di commenti sull'ultimo episodio che vede protagonista una sexy Kim Kardashian, a pochi giorni dalle foto in cui ha posato nuda per la rivista Love Magazine, e dopo lo spot hot girato per il Superbowl C'è chi ironicamente sostiene “Kim Kardashian esce con il suo libro di selfie..ecco dove sta finendo il mondo”. Chi minaccia di “smettere di parlare a chiunque comprerà il libroo dei selfie di Kim Kardashian”. Oppure c'è chi si lancia in una previsione, sostenendo che, non sappiamo se purtroppo o per fortuna, “Il libro dei selfie di Kim Kardashian diventerà sicuramente un best-seller”. Non ci resta che attendere maggio per sapere come andrà il libro e quante critiche ancora attirerà.

Crediti: web