Kim Kardashian nuda (di nuovo) per Love Magazine: La reazione di Twitter

Kim Kardashian nuda per Prada
Ecrit par

Kim Kardashian torna a farsi notare con una nuova foto in cui appare completamente nuda per il giornale Love magazine. Ecco come ha reagito Twitter.

Non le sono bastati i meme e i tweet di derisione che l'hanno sommersa dopo l'uscita della foto su Paper, il magazine su cui appariva nuda con il lato B bene in vista. E nemmeno la foto quasi porno con il marito Kanye West. Kim Kardashian è tornata alla ribalta su Love magazine con una nuova foto in cui appare "come mamma l'ha fatta". Anche questa volta il didietro è in primo piano, anche se parzialmente coperto dalla scritta "Kim Wears Prada". Scritta che già di per sé lascia sconcertati: a meno che Prada non abbia iniziato a fare vestiti che coprano solo davanti, l'advertising sembra per lo meno inutile. Lo scatto è stato pubblicato su Twitter dall'account @TeamKimFrench, ma la foto è stata subito rimossa. La didascalia recita: "Un progetto speciale di Prada creato esclusivamente per Love, in cui Kim Kardashian West indossa la nuova collezione primaverile".

All'ennesimo scatto di Kim Kardashian nuda, gli utenti di Twitter hanno reagito con ironia. "#breakinternet (spaccare internet, ndr) non penso sia possibile ma Kim Kardashian ci sta provando", scrive Gosociallylive. "Kim Kardashian ha ucciso in una sola volta il mio amore per Prada. E' ancora nuda, e parla della sua collaborazione creativa con Prada", ha tweettato Natalie Paul, seguita da Baedriana Lima che scrive: "Versione politica: Kim Kardashian passa i controlli all'areoporto in bustier di persine di Prada". "Celebrity News: Kim Kardashian ammette che non ha mai letto 'I vestiti nuovi dell'imperatore' Prada sfrutta appieno", chiude Antonio Pacheco.

Crediti: web