Kim Kardashian ancora nuda per l'8 marzo, le reazioni su Twitter

Kim Kardashian ancora nuda per l'8 marzo
Ecrit par

Kim Kardashian ha pubblicato un'altra foto su Instagram in cui appare completamente nuda. L'hashgtag #Liberated avrà a che fare con la Festa della Donna? Twitter si interroga.

Kim Kardashian ci sta prendendo gusto. Dopo aver "spaccato" il web con il suo celebre lato b in bella mostra sulla prima pagina sul mensile Paper, la famosa ereditiera ha rilanciato ieri pubblicando sul suo profilo Instagram l'ennesimo selfie in cui appare completamente nuda davanti allo specchio. Solo due bande nere aggiunte in post-produzione coprono le sue parti sensibili. Come al solito è partita la carovana di titoli sui siti di informazione on line a caccia di click e Kim Kardashian si è installata comodamente in Trend Topic su Twitter e ci è rimasta in pratica per tutto il giorno. Ma non è finita. Anche oggi la signora West ha pubblicato, sempre su Instagram, l'ennesima foto senza veli. Questa volta l'immagine è più curata e meno improvvisata, cosa che fa pensare ad un messaggio ben preciso, probabilmente per "onorare" l'8 marzo e la Festa della Donna. Anche l'hashtag, #Liberated, sembra essere un chiaro messaggio (femminista?) rivolto a tutte le donne.

#liberated

Une photo publiée par Kim Kardashian West (@kimkardashian) le

Nonostante gli sforzi dell'ereditiera più famosa del web per sostenere il genere femminile, però, molte sue "colleghe" non sembrano aver apprezzato molto il gesto. A giudicare dalle prime reazioni a caldo su Twitter, infatti, in Italia per il momento c'è soprattutto chi la critica e chi non riesce ad accettare l'evidenza che la moglie di Kanye West sia ancora una volta in Trend Topic. C'è chi sottolinea che il suo comportamento non si addice ad una madre di famiglia: "Sposata, con 2 bimbi piccoli e lei mette foto nuda. Donna più stupida è fatica che esista. #kimkardashian", ha commentato @Gre_992; e chi come @missfedericap ha rilanciato cedendo ai toni apocalittici: "Una nana culona ha in mano il mondo. Buona #FestadellaDonna. #kimkardashian". E ancora: "Secoli e secoli di storia di emancipazione femminile e poi è arrivata Kim Kardashian", ha commentato @xheymalfoy, seccata. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: getty images