Kendall Jenner tra Harry Styles e il “gemello segreto” Kirby Jenner: I misteri di Instagram

Kendall e Kirby Jenner
Ecrit par

Kylie Jenner regala su Instagram un mistero dopo l’altro. Mentre si parla del suo ritorno di fiamma con Harry Styles, spunta uno strano gemello social.

Affascinante e a tratti inquietante è la vita social di Kylie Jenner, la piccola delle Kardashian (qui le emotiocon su Kim) che semina misteri su Instagram come un cielo semina stelle. Le vacanze di Natale sono state sotto il segno degli enigmi: la modella ventenne è tornata o no con Harry Styles? Si parla ovunque di un incontro a St.Barts e una manciata di giorni infuocati ai Caraibi, terminati bruscamente forse per una corsa di Kendall da Cara Delevingne. Da Instagram intanto arriva la conferma della sorella Chloe sul fatto che Kendall e Harry si stanno frequentando: “Non so se sono fidanzati. Ma intendo che erano insieme a St.Barts, e per me questo è frequentarsi” mentre i rumor di Kendall lesbica e Harry gay accompagnano costanti tutta la vicenda. In più c’è un altro mistero che cattura l’attenzione degli igers, ed è Kirby Jenner.

Il “gemello fraterno segreto” di Kendall Jenner (la cui esistenza era ignota) è baffuto, vagamente hipster e trendy quanto la sorella. Di Kirby non c’è traccia di nessun background. È apparso su Instagram 25 settimane fa con i suoi baffi e le sue pose ironico-plastiche sempre attaccate alla sorella. Instagram regala un “prolungamento” della vita di Kendall in cui appare onnipresente Kirby. Ora, capire se Kirby è una persona realmente esistente o una gigantesca creatura fake di Instagram, è tutto da scoprire. Ma la vita di Kendall Jenner si tinge ancora più di giallo, tra la controversa love story con Harry Styles (qui le fan dei due arrabbiate su Twitter) e la gemellanza virtuale. Qualcuno è in grado di scoprire come stanno veramente le cose?

Crediti: Youtube, Instagram