Keegan Allen e James Franco a letto insieme

James Franco Keegan Allen
Ecrit par

Keegan Allen e James Franco sono la nuova bromance del web ed ecco arrivare la foto verità che mostra quanto sono affezionati l'uno all'altro.

Keegan Allen è una continua sorpresa: simpatico, dedito alla beneficenza, con un particolare gusto nelle amicizie. Già ieri vi avevamo parlato del particolare rapporto di amicizia con James Franco e della simpatica foto che fonde i due attori caricata sul profilo instagram di quest'ultimo, oggi vogliamo invece mostrarvi una foto di questa estate che mostra i due attori a letto insieme. La foto è stata tanto discussa sia maliziosamente che in maniera carina ed è stata messa in rete proprio da James Franco che si diverte ogni giorno di più a stuzzicare il pubblico. Ecco quindi la nuova bromance preferita dal web (e una foto molto hot di James). A voi il giudizio!

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Once Upon A Time 4: Episodio 3, le reazioni sul webAmerican Horror Story Freak Show: Arriva Angela Bassett, la donna con tre seniPretty Little Liars 5: Shay Mitchell e gli scatti super sexy (foto e reazioni in GIF)

Keegan Allen e James Franco a letto insieme
Keegan Allen e James Franco a letto insieme
Crediti: Youtube, Google