Katy Perry, Jonas Brothers e Kelis: Cosa hanno in comune?

Katy Perry - Firework
Ecrit par

Cosa hanno in comune Katy Perry, i Jonas Brothers e Kelis? Scopriamolo insieme!

Ultimo appuntamento del 2015 con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con “Everyday is a Holiday” di Katy Perry, “White Christmas (I don’t care)” di Andrea Diprè e “I am Santa” dei The Darkness (leggi anche: Katy Perry, Andrea Diprè e The Darkness, ecco cosa hanno in comune). Anche oggi Katy Perry è caduta di nuovo nel nostro mirino con la sua “Firework” e insieme a lei troviamo i Jonas Brothers con “Pom Poms” e Kelis con “4th of July (Fireworks)". E cosa hanno in comune, quindi, Katy Perry, i Jonas Brothers e Kelis? Giunti al 31 dicembre non possiamo non pensare ai fuochi d’artificio che questa notte domineranno i nostri cieli così come fanno nei videoclip di Katy Perry, dei Jonas Brothers e di Kelis.

https://45.media.tumblr.com/a0defc17583da0a8f4824330e1bb54e8/tumblr_nhfrihNsAK1rqo9llo1_500.gif

Iniziamo subito da Katy Perry che con la sua "Firework" fa esplodere i fuochi d’artificio da ogni dove. Il video è stato girato nel 2010 a Budapest, in Ungheria, ed è stato diretto dal famosissimo Dave Meyers, autore di tantissimi videoclip in particolar modo di quelli di P!nk (ben 14!).

Anche i Jonas Brothers per il gran finale della loro “Pom Poms” hanno scelto di sorprenderci con i fuochi d’artificio. Il singolo del 2013 ha segnato il ritorno del trio dopo alcuni anni di pausa, ottenendo fin da subito un buon riscontro da parte del pubblico.

Infine, anche Kelis ha utilizzato i fuochi d’artificio nella sua "4th of July (Fireworks)" – e come poteva essere da meno visto il titolo della canzone? Nel video, oltre che ai fuochi d’artificio vediamo la cantante incarnare i quattro elementi (terra, aria, acqua e fuoco).

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune? e buon 2016!

http://f.ptcdn.info/864/012/000/1386005390-tumblrlhz0-o.gif
Crediti: google, YouTube, dailymotion