Katy Perry: Il ritratto social della popstar

La cantante statunitense, Katy Perry
Ecrit par

Dalla consacrazione del 2008 con l’uscita del singolo “I Kissed A Girl”, Katy Perry ha conquistato un successo planetario, che viene confermato ogni giorno dai milioni di fan che la seguono su Facebook, Twitter e Instagram.

Katy Perry è sicuramente una delle cantanti più conosciute al mondo dall’uscita del suo album “One Of The Boys”, che conteneva tra gli altri il famoso singolo “I Kissed A Girl”, che nel 2008 era riuscito a conquistare le vette delle classifiche musicali nei paesi di tutto il mondo. A testimoniare questa popolarità a livello internazionale sono i numeri da capogiro dei suo fan e follower sulle varie piattaforme social, sulle quali la popstar americana è attivissima e riesce a mantenere un contatto diretto con i propri ammiratori, riuscendo a diventare la persona più seguita al mondo. In prima posizione troviamo il suo profilo Facebook dove la bella Katy raggiunge, considerando sola la sua pagina ufficiale, la cifra record di oltre 75 milioni di like. Segue a ruota il suo account Twitter con 57,7 milioni di seguaci pronti a commentare e ritwittare tutti i cinguettii della cantante statunitense. Proprio su questo media, la showgirl di Santa Barbara nei giorni scorsi ha pubblicato “This Is How We Do”, il nuovo singolo del suo ultimo album “Prism”. Su Instagram il seguito cala visibilmente raggiungendo la “modesta” cifra di oltre 8 milioni di follower. Insomma una vera e propria investitura di reginetta dei social per Katy Perry, testimoniata anche dall’ultima vittoria nei Teen Choiche Awards del 2014.

Altri articoli su Katy PerryMiley Cyrus, Katy Perry e Shakira nel Guinness World RecordKaty Perry e Britney Spears: Duetto in vista?Harry Styles e Katy Perry: La coppia perfetta, ecco perchè!Katy Perry non sa cantare? Ecco i suoi migliori live!

Katy Perry, alcuni post su Instagram
Katy Perry su Twitter
Katy Perry su Facebook
Crediti: web