Katy Perry, Andrea Diprè e The Darkness: Cosa hanno in comune?

Katy Perry  - Everyday is a Holiday
Ecrit par

Scopriamo insieme cosa hanno in comune Katy Perry, Andrea Diprè e i The Darkness!

Bentornati a un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Madonna, i Daft Punk e i Blink 182, in occasione dell’uscita di Star Wars (leggi anche: Madonna, Daft Punk e Blink 182, ecco cosa hanno in comune!). Trasportati dal clima natalizio, i protagonisti di oggi non potevano che essere Katy Perry con “Everyday is a Holiday”, Andrea Diprè con “White Christmas (I don’t care)” e i The Darkness con “I am Santa”.

http://49.media.tumblr.com/6a369ad84b554e9537fd429ce49b2337/tumblr_nxwzju5AhP1uf993jo1_500.gif

Partiamo proprio dal video promozionale di Katy Perry, caricato su YouTube lo scorso 22 novembre per sponsorizzare la collezione natalizia di H&M dove vediamo la cantante ballare e cantare sulle note della sua “Everyday is a Holiday”. Il video è stato subito un successo e ha superato in pochissimo tempo un milione di visualizzazioni.

Nonostante il Natale dipreista si festeggi il 9 novembre, anche Andrea Diprè si è lasciato contagiare dalla “magia” del Natale e la scorsa settimana, martedì 15 dicembre, ha pubblicato su YouTube il videoclip natalizio di “White Christmas (I don’t care)”, con la partecipazione straordinaria di Lele Mora.

Infine, anche i The Darkness lo scorso novembre hanno pubblicato sul loro canale YouTube il videoclip del nuovo singolo “I am Santa”, in pieno stile anni ’80. Il brano "I am Santa" fa parte della versione deluxe del loro ultimo album, Last Of Our Kind.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune? e... BUON NATALE!!!

Crediti: Archivio web, YouTube