Kate Upton: Il ritratto social della sexy modella americana

La modella Kate Upton
Ecrit par

Kate Upton, grazie alla sua fama conquistata sulle copertine delle principali riviste mondiali, è una delle celebrità più ricercate sul web. Le recenti foto rubate dall’hacker non hanno intaccato la sua immagine che spopola sui social network.

Kate Upton è una delle modelle più celebri degli ultimi tempi e, secondo la rivista americana Forbes, una delle più pagate al mondo. È passato un po’ di tempo dalle foto del suo debutto, ma la bella Kate conserva ancora la freschezza dei suoi primi passi, abbinata alla consapevolezza acquisita sulle copertine delle maggiori riviste di tutto il mondo. Coinvolta recentemente nello scandalo delle foto hackerate, in cui Kate Upton appariva nuda, la sexy Top Model è apparsa di nuova serena alla sua prima uscita pubblica in occasione dei Fashion Media Awards. Ma come di comporta la showgirl sui social network? Potremmo semplicemente rispondere: come una qualunque persona. Nonostante i milioni di follower sia su Instagram, sia su Twitter, Kate Upton aggiorna i propri stati con una frequenza non regolare, ma solo quando ha voglia di condividere delle notizie con i propri fan. Su Facebook invece, l’angelo di Victoria’s Secret non è presente personalmente, ma sono molte le pagine a lei dedicate sul celebre social network.

Altri articoli su Kate UptonKate Upton: Sexy bikini in Messico con il fidanzatoKate Upton nuda: Le foto hackerateKate Upton nuda: Le foto in topless scatenano l'ironia su TwitterKate Upton nuda: Dalle foto hackerate al bianco della prima uscita pubblica

Kate Upton, il suo Ice Bucket Challenge sul profilo Instagram
Kate Upton, il post su Twitter con le sorelle
Crediti: victoria's secret