Kate Middleton: #RoyalName, le 3 ipotesi favorite e l'ironia su Twitter

La Royal Family
Ecrit par

La neonata della Casa Reale inglese, la figlia di Kate Middleton e del Principe Harry, non ha ancora un nome. Su Twitter l'Europa intera ha gli occhi puntati su Londra e sulla scelta carica di responsabilità da parte dei genitori. Scopri le 3 ipotesi che il popolo social preferisce su meltyBuzz

Come si chiamerà la figlia di Kate Middleton e del Principe Harry? Ancora non se ne sa nulla. La neonata a più di 24 ore dalla nascita è ancora senza nome. L'Europa intera sta commentando l'avvenimento sui social, in particolare su Twitter: la gioia globale della nascita è diventata l'attesa per sapere come si chiamerà la piccola Windsor. Le ipotesi più accreditate dalla stampa locale ed internazionale sono quelle storiche (qui per saperne di più), ma quelle social variano anche in base alla nazionalità degli utenti. Gli italiani, in modo del tutto sentimentale, sperano che la piccola abbia il nome dell'amatissima nonna defunta: Diana. Per quanto riguarda i francesi in molti proponevano il nome Victoria; i britannici sono divisi tra Alice ed Elizabeth. Ovviamente per un evento del genere non manca l'ironia, e fioriscono anche le ipotesi più divertenti e fantasiose.

L'hashtag #RoyalName è stato anche proposto dalla trasmissione Quelli che il Calcio e su Twitter si è scatenato il delirio. Ecco i tweet più divertenti: "@ilariama3 #RoyalName Il suo nome è mai più @quelliche_rai2 #qcc "; "‏@_nellohoran #RoyalName Dato che il fratello si chiama George io la chiamerei Peppa"; "@MrEfis79 #RoyalName? Non ci sarà bisogno di ricordare ai Royals che "Chanel" è già preso."; "‏@giovanniapuzzo_ #RoyalName dianbet anche in onore delle scommesse piazzate"; "‏@Ogariun #RoyalName Elisabetta "Spero di sopravvivere a mia nonna" ".

Crediti: Archivio web