Kate Middleton: Nasce la #RoyalBaby e Twitter impazzisce

La royal family in una immagine della CNN
Ecrit par

Il tanto atteso #RoyalBaby è nato ed è femmina. Su Twitter gli utenti hanno seguito passo dopo passo i momenti dal travaglio alla nascita, ora si aspetta il nome. Scopri di più su meltyBuzz.

Kate Middleton ha dato alla luce una bambina (qui tutti i dettagli). Nei giorni che hanno preceduto il parto il web aveva iniziato ad esprimersi sul sesso del nascituro ed addirittura i nomi sono stati quotati nei siti di scommesse. In molti avevano pensato che sarebbe stata una bambina, ma il fatto principale è che il popolo di Twitter ha accompagnato la Duchessa di Cambridge in tutto il travaglio fino alla nascita. La Royal Baby è stata trend topic su Twitter anche qui in Italia dalle prime ore di questa mattina, come se gli utenti stessero attendendo la nascita di una loro "nipotina". Ora tutti aspettano il nome: come si legge dai cinguettii pubblicati in molti sperano in Diana, o che almeno il nome della mamma del Principe Harry sia tra quelli dati alla bambina. Ecco alcuni esempi: "@runawaystew Ma io già lo sapevo che era femmina, come la mettiamo? #RoyalBaby"; "‏@barbi_mora Guardando #TheRoyals su Sky, la nascita del #RoyalBaby la sto vivendo con orgoglio patriottico inglese."; "@bangerz___ Io spero che la chiamino Diana #RoyalBaby"; "@hazzusmile amo da impazzire Kate, William e George e amo già la #RoyalBaby".

Non mancano anche quelli che con una certa dose di dissacrazione, ironizzano sulla nascita della figlia di Kate Middleton, in particolare sul coivolgimento "affettivo" da parte del pubblico. Qualche esempio? "@egregiocrazia A me #RoyalBaby sembra il nome di un panino del McDonalds"; "@eleutheria91 Io spero davvero che Kate e William abbiano letto Harry Potter #RoyalBaby"; "‏@xlostwithlouis Ora la chiamano Zayn.. #RoyalBaby"; "@_taysvoice come da tradizione la secondogenita deve essere quella che si ubriaca e va in giro a fare la bella vita #royalbaby"; ‏"@naomizavaglia 'Auguri e figli maschi' alla fine non si avvera mai #RoyalBaby"; "@GiovanniFrulio Princess very nice. Ora però Kate Middleton fuori dai coyoti che dobbiamo continuare con gli insulti ad #Expo2015. #RoyalBaby #female";"@ilpietrone Scommetto che ci vorranno altri 8 giorni per sapere il nome...#RoyalBaby".

Crediti: web