Kate Middleton mamma: Le reazioni su Twitter all'annuncio

Kate Middleton e il Principe William con il figlio George
Ecrit par

Nuovo bambino in arrivo per Kate Middleton e il principe William. La notizia del lieto evento, che è stato annunciato su Twitter dall’account della casa reale inglese, è stata accompagnata subito dai numerosi commenti della rete.

Kate Middleton e il principe William sono in attesa del secondo figlio. A dare la notizia tanto attesa dal popolo britannico ci ha pensato la stessa casa reale che, sul proprio account Twitter, ha rilasciato l’annuncio del lieto evento. Sono state subito molte le reazioni degli utenti, che hanno prontamente commentato la buona novella con l’hashtag #royalbaby, diventato presto uno dei trend topic più discussi della Rete. Il primo a congratularsi con la futura coppia reale è stato il primo ministro inglese David Cameron attraverso un tweet indirizzato a Kate e William. Ma non sono solo i politici inglesi a dire la propria sulla gravidanza reale: in tutto il mondo si parla del lieto evento che, siamo proni a scommettere, diventerà nei prossimi mesi uno degli avvenimenti che ci accompagnerà fino al giorno della sua nascita nel 2015.

Altri articoli su Kate Middleton mammaKate Middleton: le prime foto del Royal Baby su TwitterBattesimo Royal Baby: La storia dei battesimi realiKate Middleton: Secondo Royal Baby, la promessa alla regina morenteRoyal Baby George: Le GIF per il suo primo compleanno

L'annuncio del nuovo figlio di Kate e William dall'account Twitter
Gli auguri del primo ministro David Cameron
Alcuni commenti all'hashtag #royalbaby
Kate e William, il battesimo del primogenito George
Crediti: itn, Associated Press