Juventus-Roma: L'arbitro Rocchi nel mirino di Facebook

L'arbitro della contestatissima Juventus-Roma Gianluca Rocchi
Ecrit par

L'arbitro di Juventus-Roma Gianluca Rocchi diventa l'oggetto della pagina Facebook satirica "Rocchi assegna rigori alla Juve ovunque". Scopri di più su meltyBuzz.it.

Non si attenuano le polemiche sulla partita Juventus-Roma di domenica scorsa, terminata con la discussa vittoria dei bianconeri per 3-2. Dopo le dichiarazioni del dopo partita del capitano giallorosso Francesco Totti, che aveva detto in merito ai presunti favori arbitrali nei confronti dei bianconeri "Finché ci sarà la Juve saremo sempre secondi" e la risposta della moglie del Presidente della Juventus Andrea Agnelli, anche Pavel Nedved , ex giocatore bianconero, si è unito alla discussione criticando duramente il capitano della Roma. Intanto, le parodie del criticatissimo arbitro Gianluca Rocchi si moltiplicano sul web. E' lui il vero antieroe della partita. Oltre ai commenti sui social network, ora Rocchi ha pure una pagina Facebook interamente dedicata a lui che conta già più di 3.400 fan: "Rocchi assegna rigori alla Juve ovunque", una colorata rassegna di fotomontaggi con l'arbitro più odiato dai romanisti.

Altri articoli su JuventusTotti vs Juventus: Emma Winter risponde alle critiche del giallorosso su TwitterJuventus-Roma 3-2: Perché la Juventus non ha rubatoJuventus-Roma: Gli errori dell'arbitro Rocchi (foto)Juventus-Roma: Nedved contro Totti, le reazioni di Twitter

La pagina Facebook dedicata all'arbitro Rocchi Alcuni fotomontaggi tratti dalla pagina Facebook
Crediti: facebook, web