Justin Bieber vs One Direction: I tweet delle Directioners

Justin Bieber vs One Direction
Ecrit par

Justin Bieber è in vantaggio di misura sugli One Direction per l'Mtv Hottest Superstar del 2015, ma la sfida è ancora lunga e le Directioners stanno dando battaglia. I migliori tweet su meltybuzz!

Justin Bieber dovrà lottare davvero duro per strappare agli One Direction il titolo di Hottest Summer Superstar 2015. Negli ultimi due anni non c'è stata battaglia, ma ora la boy-band senza Zayn Malik rischia di rimanere sul secondo gradino del podio e di cedere il primato a un sempre temibile Justin Bieber. Lo svantaggio nella sfida all'ultimo tweet ha allarmato le Directioners al punto da farle agire strutturalmente sul web, facendo sfoggio di ottima capacità organizzativa: si è subito costituito su Twitter il battaglione per la missione, sotto l'hashtag #1DFanArmyVoteAttack. Oltre al recupero di parte del Gap - una ripresa che sul lungo termine potrà rivelarsi decisiva - si è registrato un certo stupore da parte di osservatori interessati o di passaggio. Le directioners sono una potenza transnazionale in grado di cambiare le sorti dell'umanità? Quel che è accertabile è che la loro piccola rivoluzione la stanno già conducendo.

Se il loro progetto avrà esito positivo, il 29 Agosto 2015 Mtv annuncerà gli One Direction come Hottest Summer Superstar per le terza volta consecutiva. Le Directioners possono sperare e attivarsi fino al 26 Agosto per condurre i loro idoli al triplete.

Crediti: Twitter, Getty Images