Justin Bieber: #happybeliebersday, le reazioni su Twitter

Justin Bieber
Ecrit par

Oggi è il giorno dedicato a tutti i fan di Justin Bieber in giro per il mondo. L'hashtag #HappyBeliebersDayAllAroundTheWord, nonostante la lunghezza, è già ovviamente tra i trend topic di Twitter.

"Justin + beliebers = best relationship", scrive Justin Bieber sul suo profilo Twitter. Eh sì, tanti auguri a tutti i numerosissimi fan della superstar canadese! Oggi è il vostro giorno, e si vede. Nonostante sia chilometrico e richieda a tutti noi comuni mortali una fatica non indifferente, l'hashtag #HappyBieliebersDayAllAroundTheWord è balzato immediatamente tra i trend topic del giorno su Twitter. E c'era da aspettarselo, visto che il profilo di Justin Bieber sul social network ha da poco superato i 52 milioni di follower. Tra la valanga di testimonianze dei fan, in tutte le lingue, c'è spazio per tutto: dalle formule plateali con tanto di foto da raduno totalitario della serie "We are unbreakable", alle parole d'ammirazione dei fan, fino alle frasi esagerate. Come quella inquietante di mr_carterr che scrive: "Senza di lui non sarei qui oggi. Grazie! ", o quella di Francesca, che scrive: "Essere diventata una belieber è l'unica cosa giusta che ho fatto nella vita". Beh, speriamo che almeno non sia l'ultima.

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber: supera i 52 milioni di follower, ma è dietro Katy PerryJustin Bieber accusato di razzismo, il nuovo video di The SunJustin Bieber: Accusato di razzismo, si scusa di nuovoMartina Stoessel: Violetta e Justin Bieber, il duo musicale sognato dalla cantante!

Crediti: Anthony Harvey, getty images