Justin Bieber & Mariah Carey, Michael Bublé e The Darkness: Cosa hanno in comune?

Justin Bieber e Miriah Carey
Ecrit par

Cosa hanno in comune Justin Bieber & Mariah Carey, Michael Bublé e i The Darkness? Scoprilo su meltybuzz.it

Bentornati ad un nuovo appuntamento, tutto natalizio, con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite una sfumatura presente nei loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio, che li accomuna, proprio come abbiamo visto la scorsa settimana con Sam Smith, Jay Z e Rolling Stones. I protagonisti di oggi sono Justin Bieber & Mariah Carey, Michael Bublé e la band The Darkness. E cosa hanno in comune Justin Bieber, Michael Bublé e i The Darkness? Tutti loro si sono fatti contagiare dalla magia del Natale! È vero, non sono stati gli unici, di videoclip natalizi ce ne sono un’infinità ma nel calderone dei videoclip musicali abbiamo pescato loro, proprio perché appartengono a generi musicali completamente diversi ma che hanno saputo, a loro modo, abbandonarsi alla magia del Natale.

http://s3-ec.buzzfed.com/static/2013-12/enhanced/webdr03/10/18/anigif_enhanced-buzz-2966-1386717215-29.gif

Iniziamo subito da Justin Bieber che per l’occasione si è fatto aiutare dalla reginetta del Natale: Mariah Carey. Justin Bieber e Mariah Carey hanno duettato insieme nel 2011 esibendosi con la famosissima "All I Want For Christmas Is You". Justin Bieber ha pensato bene di inserire il duetto nel suo album di Natale, Under the Mistletoe, piazzandosi alla n. 1 della classifica americana Billboard 200.

Michael Bublé ormai è un esperto del Natale. Anche lui nel 2011 ha pubblicato una raccolta di canzoni natalizie, un album dal titolo Christmas, che raggiunse la posizione n. 1 della classifica Billboard e ci restò per cinque settimane.

Infine anche i The Darkess nel 2003 si fecero contagiare dallo spirito natalizio e pubblicarono il singolo "Christmas Time (Don't Let the Bells End)" il 15 dicembre 2003. Nel video vediamo la band scartare i regali di Natale ma il cantante, Justin Hawkins, pensa alla sua ragazza che, alla fine del video, la trova inaspettatamente dentro a un’auto. La ragazza nel video era veramente la fidanzata di Justin Hawkins e, al tempo, anche manager del gruppo.

Alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Google, DailyMotion