Justin Bieber a Bologna: I tweet di Alberico De Giglio e Sofia Viscardi

Alberico De Giglio e Justin Bieber
Ecrit par

Justin Bieber sbarca in Italia con due tappe a Bologna del suo "Purpose Tour": ecco come hanno reagito alla notizia gli youtuber Alberico De Giglio e Sofia Viscardi!

Date da segnare in agenda per i fan di Justin Bieber, che il 19 e il 20 novembre 2016 sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna. Due concerti per l'unico appuntamento in Italia del ‘Purpose world tour’, che inizierà il 17 settembre a Berlino e che prevede oltre 30 date in Europa. La prevendita dei biglietti inizierà l’11 dicembre sul sito justinbiebermusic.com, mentre la vendita generale inizierà il 17, ma i fan sono già in fibrillazione. Soprattutto due fan eccezionali del cantante: Alberico De Giglio e Sofia Viscardi, youtuber e influencer seguitissimi in Italia, hanno espresso sui social la loro gioia alla notizia dei prossimi concerti. Alberico (candidato ai melty Future Awards 2016) non ha mai incontrato il suo idolo, e non sta nella pelle alla notizia di poter realizzare il suo sogno a Bologna. "Eccolo", ha scritto postando su Facebook un articolo in cui sono annunciate le tappe italiane di Bieber. Lo youtuber è da sempre un fan sfegatato del cantante canadese, tanto ispirarsi a lui nel suo look e da aver fatto il conto alla rovescia per l'uscita dell'ultimo singolo "What Do You Mean?".

Anche Sofia Viscardi, altra icona dei teenager italiani, è una fan di Justin Bieber, anche se è più restia a darlo a vedere. Ma alla notizia delle tappe nostrane non ha resistito e ha postato su Twitter un retweet di Marco Morini che annunciava le date bolognesi, scrivendo ironica: "Sto cercando di non fare la fangirl". A dare la notizia anche la fanpage italiana di Justin Bieber su Twitter: "Justin Bieber tornerà in Italia con il Purpose Tour il 19 e 20 novembre 2016 all'Unipol Arena di Bologna!!!".

Crediti: archivio