Scopriamo insieme quali sono i cinque motivi per cui l’affascinante protagonista di Once Upon a Time e Pretty Little Liars, Julian Morris, è l’uomo perfetto!
Nuovo sabato, nuovo appuntamento con L’uomo perfetto, la rubrica che tenta di definire i tratti dell’uomo che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio dello spettacolo e individuando cinque motivi per cui è l’uomo perfetto, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Andrés Gil che dopo Il Mondo di Patty, Incorreggibili e Ballando con le stelle, vediamo ogni giovedì su Rai 1 nella nuova stagione di Don Matteo (leggi anche: 5 motivi per cui Andrés Gil è l’uomo perfetto). Il protagonista di oggi lo abbiamo incontrato invece in due delle nostre serie tv preferite, Once Upon Time e Pretty Little Liars ma anche in New Girl, e lo scorso 13 gennaio ha pure festeggiato la bellezza di 33 anni (leggi anche: 5 gnocchi che hanno reso il 13 gennaio un giorno migliore). Signore e signori… Julian Morris.

È PASSIONALE


VI SORPRENDERÀ CON DEI BELLISSIMI FIORI


VI SOSTERRÀ IN OGNI SITUAZIONE

OGNI MATTINA VI PREPARERÀ DELL’OTTIMO CAFFÈ

ED È L’UOMO PERFETTO PER QUESTO

QUESTO

QUESTO

E QUESTO


Appuntamento alla prossima settimana con L’uomo perfetto e se ancora non ne avete abbastanza, non perdetevi i 20 motivi per cui Julian Morris è uno degli inglesi più sexy del pianeta.