Jovanotti, Partita del Cuore, Chiesa Cattolica: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 6 giugno
Ecrit par

Nuovo fine settimana e nuova puntata della Lercio Top 5. Negli ultimi sette giorni gli autori di Lercio si sono scatenati su temi religiosi, ma anche sulla polemica con Jovanotti protagonista e sulla Partita del Cuore.

Anche questa settimana torna Lercio Top 5, la raccolta delle migliori intuizioni avute dagli autori della pagina satirica più geniale del web negli ultimi sette giorni selezionate per voi dal Corriere della Resa. In questa puntata il mirino è decisamente puntato sulla religione cattolica, con dei post davvero memorabili, ma non manca il mondo dello sport (Nedved e la Partita del Cuore). Si proseguirà con alcune inquietanti rivelazioni sulle elezioni regionali della scorsa domenica e con interessanti curiosità provenienti dall'India. Ovviamente, infine, non poteva non essere menzionata l'ormai nota polemica che ha visto al centro Jovanotti negli ultimi giorni. Vi lasciamo alla classifica, voi cosa ne pensate? Se vi va, menzionate l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it per dirci il vostro post preferito.

5° POSTO - INDIA

Le soluzioni agli enigmi più complessi sono sempre le più ovvie. Ecco perché in India la gente usa i treni esternamente.

5° posto ex aequo - Pavel Nedved

Vi era sembrato inqualificabile il comportamento di Nedved alla Partita del Cuore? Forse perché non sapevate cosa è successo dopo...

4° posto - Elezioni regionali

Lavoro extra per Rosy Bindi. A quanto pare ci sono più impresentabili tra gli elettori che tra i candidati.

4° posto ex aequo - San Gennaro

Finalmente un miracolo degno di questo nome.

3° posto - Chi di fpada ferisce di fpada perisce

A proposito di lavoro gratuito. Anche se la boutade di Jovanotti ci sembra fatta proprio per non perdere un euro. Difficilmente, infatti, chi vorrà accrescere la propria esperienza musicale scaricherà brani di Jovanotti.

2° posto - Metropolitana di Roma

Scoperte archeologiche impreviste alla Metropolitana di Roma.

1° posto - associazioni a delinquere

Sgominata una pericolosissima banda che prometteva salvezza eterna in cambio di denaro.

Crediti: Lercio