Jonas e Rama Lila inarrestabili su Facebook e Instagram

Jonas e Rama Lila dopo la scelta
Ecrit par

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono la coppia più social di Uomini e Donne. Tra Facebook e Instagram postano scatti e video dei loro primi dieci giorni insieme (ma separati).

Rama Lila Giustini, per i social, ha rischiato di non essere non scelta. Qualche foto di troppo spuntata su Facebook (Rama Lila testimonial di una profumeria, tante e diverse pubblicità), un “amico” desideroso di ribalte mediatiche, uno scatto-scandalo con un crocifisso. Tanti sono stati i momenti di incertezza, ma verso la fine del trono la corteggiatrice ha corretto il tiro postando solo innocui momenti con le amiche, shopping, pattinaggio, ristorantini romani, selfie con Zenzy (il suo peluche-omino di pan pepato), tutto molto lecito e molto “impostato” in vista della possibile scelta. Poi la scelta c’è stata e Jonas, su quelle poltrone rosse, più che preso sembrava perso per Rama. I due adesso sono una coppia e, girando l’Italia, non si dimenticano di condividere su Facebook e Instagram i loro momenti da ricordare. Come nello studio, come nelle esterne, anche sul web questa storia d’amore prosegue con una piega ironico-scherzosa.

La pagina di Jonas Berami ha più volte condiviso un video promozionale con Rama Lila e Zenzy protagonisti: “Ciao a tutti, sono Rama Lila, io e Zenzy vi aspettiamo insieme al papà Jonas alla discoteca di Caserta. Non mancate! ”. Su Instagram sia Rama Lila che Jonas appaiono in scatti separati ma con entrambi addosso una pelliccia. La pelliccia gialla di Rama Lila nella foto sotto la neve fuori dalla discoteca Noir di Lissone ha letteralmente spopolato tra gli utenti: @roberta_barraco, tra gli altri, chiede “@Ramalila, dove hai preso questa pelliccia? ”. Si scopre quasi subito che è di Zara. Sempre in toni scherzosi lo scambio tra Jonas e Rama tra loro sotto lo scatto: “Meno male che hai la pelliccia di Pikachu! ” commenta lui. E lei: “Pelliccia o meno, ti ho fatto un super elettroshock d’amour”. La pagina Facebook ufficiale di Jonas ne fa un utile collage. Jonas, volato per il momento in Spagna, si scatta anche lui una foto, anche lui con la pelliccia (della sorella). In attesa di vedere qualche altra immagine dei due neofidanzati insieme. E in attesa di vedere il loro viaggio regalato da Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, Facebook