Johnny Depp ingrassato: La risposta alla lettera delle fan deluse

Johnny Depp risponde alle fan deluse
Ecrit par

Come risponderebbe Johnny Depp alle fan deluse? Secondo il sito web Il Disinformato, sarebbe così la lettera dell'attore criticato in questi giorni per il calo di forma fisica.

La pioggia di critiche rivolte a Johnny Depp, colpevole soltanto di aver messo su qualche chilo indesiderato (dalle fan), non si è fermata per giorni. Tanto che una parte del popolo del web ha cavalcato l'onda nel senso opposto, tentando di placare le polemiche in effetti eccessive sulla forma fisica dell'attore. Fra i tanti contenuti ironici rimbalzati su e giù per il web, la lettera di una fan, immaginata dalla pagina Facebook Non conto fino a dieci, ha divertito il pubblico in maniera particolare. "Dear Johnny, but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un pezzo de sorco...and now???", esordiva così la lettera immaginaria destinata al povero attore che è soltanto un po' ingrassato. Il Disinformato, sito web in cui non mancano i contenuti ironici, ha pubblicato un'immaginaria lettera di risposta che Johnny Depp avrebbe potuto inviare alle fan deluse.

Andateci piano, sosterrebbe l'attore, perché la perdita dello charm andrebbe verificata sul campo. Vale a dire, nello stesso inglese con influssi trasteverini e baresi: "Dear fans, why are so scandalizzated of me? For my gold denti For some Kilets too much? For my look trasandet? No my dear, if I want I chiaved all of you, basta one word, maybe manco that word, but simply my name." Prima di parlare di Johnny Depp, per usare le parole dello stesso (finto) attore: "Sciaqued your mouth"!

Crediti: Archivi web, Il Disinformato, melty.it