Johnny Depp ingrassato a Venezia 2015: l'ironia sui social

Johnny Depp ingrassato e fuori forma a Venezia
Ecrit par

Johnny Depp è sbarcato a Venezia per la proiezione del suo nuovo film "Black Mass" e a dire il vero non sembrava in formissima. Gli utenti, come al solito, hanno girato il coltello nella piaga. Scopri di più su meltyBuzz.

Johnny Depp al Festival di Venezia. Eh sì, proprio lui, in carne (forse un po' troppa) ed ossa. Il bel tenebroso del cinema hollywoodiano è sbarcato in Laguna per la proiezione del suo nuovo film "Black Mass" e non ce n'era per nessuno. Perfino le giornaliste hanno dato vita ad una bolgia infernale per accaparrarsi l'autografo dell'interprete di Jack Sparrow. E la povera Dakota Johnson, anche lei protagonista della pellicola di Scott Cooper, viene addirittura scambiata per un'altra attrice durante la conferenza stampa. Per la serie: chi se ne frega di te. Eppure, Johnny non sembra essere più quello di una volta. Una foto atroce sta facendo il giro del web e non è una bella pubblicità per lui, anche se immaginiamo se ne freghi altamente visto che sta con Amber Heard. L'attore americano appare goffo e ingrassato e i commenti degli utenti - come sempre - non si sono lasciati scappare l'occasione per sottolineare come stia invecchiando male, per la gioia degli uomini che hanno sempre avuto il complesso d'inferiorità nei suoi confronti.

"In base alle ultime foto direi che Johnny Depp si sta preparando ad interpretare Mickey Rourke", ha twittato, cattivo come sempre, @TristeMietitore; mentre l'influencer Fran Altomare ha ironizzato: "Grazie a Johnny Depp per essere ingrassato. Convincere le nostre donne del nostro decadimento strutturale sarà più facile. #Venezia72". Anche @LittleLadyTerry ha notato il cambiamento: "CHE COSA AVETE FATTO A JOHNNY DEPP?! Perché è diventato sei johnny depp in uno?", ha commentato; mentre @GesuRedentore si avventura nel surreale spinto: "Dev'essere successo tipo che Johnny Depp è stato mangiato da un bombolone mutante travestito da Lapo Elkann". Perfino Maria De Filippy, il profilo fake della conduttrice Mediaset, ha deciso di dire la sua: "#JohnnyDepp vuole assomigliare a Maurizio". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: melty.it, Getty