Johnny Depp ingrassato: Francesco Sole lo difende dagli haters (VIDEO)

Francesco Sole difende Johnny Depp in un video
Ecrit par

Johnny Depp è stato talmente attaccato dalle fan dopo la sua apparizione al Festival di Venezia che ora c'è chi si sente in dovere di difenderlo. Francesco Sole è uno di loro. Guarda il video su meltyBuzz.

Johnny Depp ingrassato a Venezia: quanto ne abbiamo parlato? E' stato lui - purtroppo - il fenomeno virale del rientro dalle vacanze e di questa 72esima edizione del Festival del Cinema. Su questo non c'è dubbio. La foto in cui appare con qualche chilo di troppo e anche con un look un po' trasandato ha fatto il giro del web e ha scatenato i commenti negativi delle fan, irrimediabilmente deluse dal loro sex symbol - avete letto la lettera in "itanglese" pubblicata su Facebook? Ma come sempre accade sui social, ad un certo punto si raggiunge il limite e c'è chi si sente in dovere di invertire la tendenza. Prima Salvatore Esposito, che critica il post di Selvaggia Lucarelli, poi la falsa lettera di risposta a quella di cui vi abbiamo appena parlato e adesso arriva anche il video di Francesco Sole, che ha dedicato un video alla questione in cui prende le difese dell'attore americano in un dialogo surreale con il suo doppio.

IO E IL MIO ALTER EGO - IL KARMA DI JOHHNY DEPP.

IO E IL MIO ALTER EGO - IL KARMA DI JOHNNY DEPP.

Posted by Francesco Sole on Martedì 8 settembre 2015

"Sei davvero così frustrato da autoconvincerti che prenderlo per il culo ti farà credere di essere migliore di lui?", dice Francesco Sole al suo alter ego che si diverte a prendere per i fondelli Johnny Depp su Twitter. "Guarda che scopa molto di più di voi che lo prendete per il culo messi insieme", continua riferendosi agli haters di sesso maschile che sostengono che non sia più un sex symbol. Ma ne ha anche per le ragazze. "Prendono per il culo Johnny Depp, però poi si fidanzano con quelli che si depilano con la lametta, si tolgono il tatuaggio con l'ex sul polso e girano per strada con i risvoltini". E i denti? "Costa più uno di quei denti che la tua macchina. E poi gli bastano due ore per mettersi a posto la bocca, due giorni per tornare abbronzato e due settimane per perdere peso". Ma quindi non si può più prendere in giro nessuno? "Se prendi per il culo uno che scopa più di te sono 3 mesi senza scopare. Se prendi per il culo Johnny Depp sono 7 anni senza scopare". Ecco come funziona il karma secondo Francesco Sole. Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web