Johnny Depp ingrassato a Venezia 2015: La lettera delle fan su Facebook

Johnny Depp con la moglie Amber Heard
Ecrit par

Johnny Depp è sbarcato a Venezia due giorni fa ma non sembra esserci pace per le sue fan deluse dallo stato di forma sfoggiato dall'attore durante il Festival, tanto che è stata pubblicata una #‎LetterinaAJohnnyDepp‬ che sta facendo il giro della rete.

Passano i giorni dal suo sbarco Lido per la Mostra del Cinema di Venezia, ma l'argomento principale, almeno sui social network, resta sempre Johnny Depp. Sembra infatti che le fan italiane non riescano proprio a mandar giù il fatto che la loro icona sexy sia ingrassato (leggi qui l'attacco di Selvaggia Lucarelli ad Amber Heard) , e così la pagina Facebook "Non conto fino a dieci" ha deciso di scrivere una lettera rivolta proprio all'attore americano dal titolo #‎LetterinaAJohnnyDepp‬. Le ideatrici della community-page, che si autodefiniscono delle "lettrici cattivissime (e alla moda)", con un inglese maccheronico, esordiscono nel loro post con un "Dear Johnny, but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un pezzo de sorco...and now???". Il loro disappunto non sembra legato esclusivamente al girovita dell'interprete di Jack Sparrow, infatti continuano scrivendo "i'm not talking about the panza, Johnny. Panza is okay. Italian women love panza! I'm talking about doppio mento, capelli that you don't lavi da like two anni...and what about your denti?".

>>> Guarda qui il video di Violetta ROCKS su Johnny Depp ingrassato

Anche il look sfoggiato in conferenza stampa da Johnny Depp non sembra sia stato particolarmente apprezzato e viene commentato in questo modo: "And, senti a me, if you vesti like "poro nonno" it's ancora peggio. It breaks our cuore. Our utero. Capisc? Without your giacche di pelle, it's na cazzo de tragedia, Johnny!!!". Insomma una vera e propria caduta di un mito che è passato da "our sogno erotico" e "the fico ribelle who can salvare us", a diventare "Johnny that s'è mangiato Chocolat, Willy Wonka and all the fabbrica". Chissà chi prenderà il posto che sembra ormai lasciato vuoto dal massacrato Johnny Depp.

Crediti: web