Johnny Depp ingrassato a Venezia 2015: Il video di Violetta ROCKS

Violetta Rocks e Johnny Depp
Ecrit par

L'argomento di Johnny Depp ingrassato continua a scatenare le reazioni della rete e anche Violetta ROCKS ha parlato della vicenda sulla videorubrica il #Ficcanaso. Guarda il video su meltyBuzz.

Uno degli argomenti per cui la 72^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia verrà ricordata, almeno per quanto riguarda il lato pop e social del festival, è sicuramente il trend topic Johnny Depp ingrassato. Infatti, nonostante il divo americano sia sbarcato al Lido una settimana fa circa, il tema continua a essere uno dei più discussi in rete. A questo punto non poteva mancare anche il personale commento di Violetta "ROCKS" Rovetto che, nella nuova puntata pubblicata sulla sua rubrica Youtube #Ficcanaso, ha ripercorso i momenti salienti di questa vicenda che vede l'interprete di Jack Sparrow assoluto protagonista per una volta tanto non per il suo fascino. La youtuber quindi racconta ai pochi all'oscuro di questa vicenda, le diverse reazioni che i fan e tutti gli internauti hanno avuto vedendo l'attore in una forma non proprio smagliante.

Nel filmato Violetta legge integralmente la lettera delle fan deluse che le autrici della pagina Facebook "Non conto fino a dieci" hanno rivolto scherzosamente proprio a Johnny Depp in un efficace inglese maccheronico, per poi, in una sorta di par condicio satirica, riportare anche la risposta ironica immaginata da il Disinformato. La clip si conclude con il Violetta-pensiero sull'argomento la quale sostiene che "Non sono queste le cose importanti. Stiamo facendo un macello perché Johnny ha preso qualche chilo, ma c'ha 50 anni pure lui santo cielo. Nel prossimo film tornerà il figurino di sempre. E se non ci torna è bravissimo lo stesso". Infine, questo simpatico video si conclude con il sempreverde detto romano "Omo de panza, omo de sostanza...fate un po' voi".

Crediti: web