Johnny Depp: Gli auguri dei fan per i 52 anni

Gli auguri di tutto il mondo per Johnny Depp
Ecrit par

Johnny Depp compie 52 anni e i fan da tutto il mondo hanno utilizzato Twitter per fargli gli auguri di buon compleanno. Leggi tutti i messaggi su meltyBuzz!

Jack Sparrow, Edward Mani di Forbice e Willy Wonka sono soltanto alcune delle variegate maschere indossate dall’eterno giovane di Hollywood Johnny Depp. Il suo è un personaggio e un attore unico in tutto il panorama cinematografico mondiale e quest’oggi festeggia le 52 candeline. Alzi la mano chi non gli avrebbe dato massimo 40 anni. Non sappiamo il segreto dell’eterna giovinezza di Johnny Depp, ma sicuramente alle fan non importa di leggere un anno in più sulla sua carta d’identità visto che sono tutte pazze di lui. Twitter è stato invaso e l’hashtag #happybirthdayjohnnydepp è in trend topic mondiale, anche in Italia dove l’attore è amatissimo per la saga de “I Pirati dei Caraibi”. Leggi su meltyBuzz gli auguri per Johnny Depp!

I fan non si sono fatti attendere e piovono complimenti e auguri per Johnny Depp, soprattutto dal gentil sesso: “Happy birthday love #happybirthdayjohnnydepp”, “#HappyBirthdayJohnnyDepp Auguri all'attore più bravo e più bello dell'universo” e “#HappyBirthdayJohnnyDepp Auguri all'attore più bravo e più bello dell'universo”, sono tre messaggi in tre lingue diverse, a certificare quanto l’attore sia amato in tutto il mondo. 100 di questi giorni capitan Jack Sparrow, in attesa di rivederti presto sul grande schermo.

Crediti: web