Johnny Depp: Le giornaliste impazziscono per lui a Venezia

L'arrivo al Lido di Johnny Depp
Ecrit par

Il 3^ giorno della 72sima Mostra del Cinema di Venezia ha visto come protagonista assoluto Johnny Depp che, durante la conferenza stampa del film "Black Mass", ha fatto impazzire i giornalisti a caccia di un suo autografo.

La presenza di Johnny Depp alla 72sima Mostra del Cinema di Venezia è sicuramente una delle più attese di questa edizione, che fino ad oggi non era riuscita a regalare al pubblico del Lido una folta schiera di divi internazionali. Così l'arrivo dell'interprete di Jack Sparrow è stato accolto con una folla di fan che già dalle 23 di ieri sera si erano appostate per cercare il punto migliore da dove poter ammirare il loro idolo, per poi esplodere di gioia quando l'attore statunitense ha fatto il suo ingresso sul motoscafo personalizzato dalla casa di produzione Warner Bros. In attesa del red carpet, durante il quale alcuni fortunati e sopratutto fortunate riceveranno forse un autografo, un selfie, o una semplice stretta di mano, i giornalisti hanno potuto approfittare del proprio status per avere tutto questo in anteprima.

Infatti, durante la conferenza stampa a cui ha partecipato come protagonista del film "Black Mass" (che verrà proiettato in anteprima mondiale stasera), i giornalisti, cui la maggioranza era composta da donne in visibilio per il fascino dell'attore, hanno preso letteralmente d'assalto Johnny Depp, trasformandosi per qualche minuto in teenager desiderose di ottenere una prova tangibile del loro incontro con il celebre attore. L'ex Cappellaio Matto di "Alice in Wonderland" si è dimostrato molto disponibile cercando di soddisfare tutti, per poi essere portato via quasi a forza dall'ufficio stampa, non troppo entusiasta della situzione che si era creata. Insomma passano gli anni e l'attrazione che Johnny Depp esercita non accenna a dimiuire, anzi, basta la sua presenza per trasformare una conferenza stampa in un bagmo di folla.

Crediti: web , Archivio WEB, melty.it